La Gazzetta dello Sport di oggi, sabato 4 novembre, apre con il Milan: “L’ultima chance”, per Montella sarà decisiva la sfida con il Sassuolo, in caso di risultato negativo è pronto Gattuso. In taglio alto, l’anticipo della Serie B giocato ieri sera: Zeman ferma sul pari la capolista Palermo, all’Adriatico finisce 2-2. In taglio centrale, l’intervista esclusiva al direttore sportivo della Roma, Monchi, mentre di spalla a sinistra c’è l’Inter con il “gigante” Skriniar che vale già il doppio di quanto è stato pagato in estate. Più in basso il derby della Lanterna: Juric si gioca la panchina del Genoa, Giampaolo invece cerca il tris.
Il Corriere dello Sport apre con l’intervista esclusiva a Javier Zanetti: “È tornata l’Inter” dice il vicepresidente nerazzurro. In falsa apertura, spazio all’altro club milanese: “Gattuso è pronto”, Montella sembra avere le ore contate, sarà decisiva la sfida col Sassuolo. In taglio basso, la carica di Marchisio che vuole riprendersi la Juve e il Napoli che per sostituire Ghoulam a gennaio ora pensa al francese Tremoulinas.
Tuttosport apre con la Juventus: “Tutti sotto esame”, Allegri ha finalmente la rosa al completo e da oggi in poi potrà fare scelte importanti lasciando fuori chi non è propriamente in forma. In taglio alto, il Torino atteso dalla trasferta di Milano contro l’Inter: per gli uomini di Mihajlovic c’è da correre. Intanto, Ventura è pronto a chiamare anche Belotti per lo spareggio con la Svezia. Di spalla, Montella che vede il capolinea al Milan, al suo posto è già pronto Gattuso. Derby di Genova: situazione opposta per i due allenatori, Juric deve salvare la panchina, Giampaolo può prendere il volo.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…