[blogo-gallery id=”711010″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, sabato 5 agosto 2017, apre con l’Inter che incassa due sì: “Dalbert preso, Emre Mor quasi”. Di spalla, spazio all’altra squadra milanese: “Gigio e Cutrone: piace il Milan fatto in casa, fideiussioni OK”. In falsa apertura: “Dybala scalza Neymar”, l’argentino della Juventus tra i top player di Champions e intanto il brasiliano si presenta a Parigi e dichiara di non aver fatto una scelta di soldi. In taglio basso, l’esito dei sorteggi dei preliminari di Champions League: il Napoli se la vedrà contro il Nizza di Balotelli.
Il Corriere dello Sport apre con “Muro su Dybala”: Messi vuole il connazionale al Barcellona, per ora la Juve resiste e dice no. In falsa apertura: il Napoli contro Balotelli, nel preliminare di Champions League i partenopei se la dovranno vedere con il Nizza per l’accesso alla fase a gironi. In taglio basso, il doppio blitz dell’Inter: “accordo lampo con Emre Mor, preso Dalbert”. Perso Emre Mor, la Roma rilancia per Mahrez: Monchi mette sul piatto 35 milioni.
Tuttosport apre con l’ultima amichevole estiva della Juventus: “Rugani un pomeriggio da Kane”, test Champions per i bianconeri e soprattutto per il difensore chiamato a non far rimpiangere Bonucci. In taglio alto, alcune notizie di mercato: il Torino a caccia di difensori, l’Inter piazza il doppio colpo Dalbert + Emre Mor. In taglio basso, i sorteggi dei preliminari delle coppe europee: il Napoli se la vedrà con il Nizza di Balotelli, il Milan contro i macedoni dello Shkendija.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…