[blogo-gallery id=”711010″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, sabato 5 agosto 2017, apre con l’Inter che incassa due sì: “Dalbert preso, Emre Mor quasi”. Di spalla, spazio all’altra squadra milanese: “Gigio e Cutrone: piace il Milan fatto in casa, fideiussioni OK”. In falsa apertura: “Dybala scalza Neymar”, l’argentino della Juventus tra i top player di Champions e intanto il brasiliano si presenta a Parigi e dichiara di non aver fatto una scelta di soldi. In taglio basso, l’esito dei sorteggi dei preliminari di Champions League: il Napoli se la vedrà contro il Nizza di Balotelli.
Il Corriere dello Sport apre con “Muro su Dybala”: Messi vuole il connazionale al Barcellona, per ora la Juve resiste e dice no. In falsa apertura: il Napoli contro Balotelli, nel preliminare di Champions League i partenopei se la dovranno vedere con il Nizza per l’accesso alla fase a gironi. In taglio basso, il doppio blitz dell’Inter: “accordo lampo con Emre Mor, preso Dalbert”. Perso Emre Mor, la Roma rilancia per Mahrez: Monchi mette sul piatto 35 milioni.
Tuttosport apre con l’ultima amichevole estiva della Juventus: “Rugani un pomeriggio da Kane”, test Champions per i bianconeri e soprattutto per il difensore chiamato a non far rimpiangere Bonucci. In taglio alto, alcune notizie di mercato: il Torino a caccia di difensori, l’Inter piazza il doppio colpo Dalbert + Emre Mor. In taglio basso, i sorteggi dei preliminari delle coppe europee: il Napoli se la vedrà con il Nizza di Balotelli, il Milan contro i macedoni dello Shkendija.
Per l'Inter c'è il piano C in difesa che fa contento Cristian Chivu: finalmente arriva…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un allenatore amatissimo, un uomo che ha…
Gli ultimi rumors di mercato su Rasmus Hojlund potrebbero cambiare i piani del Milan, che…
Che il mercato in entrata debba essere alimentato dalle uscite non è certo un segreto…
Continua tra alti e bassi il mercato dell'Inter, ora arriva la decisione su Maghnes Akliouche…
Nuovi colpi in arrivo sul mercato per il Milan: Igli Tare centra importanti rinforzi da…