[blogo-gallery id=”718946″ layout=”photostory”]
I tre quotidiani sportivi di oggi, sabato 7 ottobre, danno ampio risalto al pareggio dell’Italia contro la Macedonia. Partiamo dalla Gazzetta dello Sport, che titola: “Italia fischiata”, secondo la rosea la prestazione degli azzurri di Ventura è stata desolante. In falsa apertura spazio al nuoto con il presunto caso doping e la bufera su Magnini. Di spalla, a destra, il Milan sotto il fuoco amico: anche Berlusconi critico con il nuovo corso rossonero. Più in basso, Marotta pronto a blindare Dybala: c’è un progetto per trattenerlo alla Juventus a vita. Sul versante opposto, le altre qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018: l’Argentina a rischio, la Bosnia di Dzeko ci prova contro il Belgio di Mertens.
Il Corriere dello Sport apre con un’esortazione agli azzurri e le parole, ottimistiche, del ct Ventura: “Lunedì chiudiamo il discorso”. In falsa apertura, “Dybala a vita”: la Juve pronta a blindare il numero 10 argentino. Intanto, nell’intervista concessa a Walter Veltroni, Totò Schillaci dichiara: “Immobile e Insigne mi somigliano”. In taglio basso, il calciomercato estero con Iniesta che firma a vita con il Barcellona e gli anticipi del prossimo turno di Serie B.
“Dybala a vita a ogni costo”: Tuttosport apre con le parole di Marotta, dg della Juventus che si dice pronto a fare uno sforzo per blindare l’argentino. In taglio alto, “Ventura basta!”: l’Italia pareggia in casa contro la Macedonia e ora non ha nemmeno la certezza di partecipare agli spareggi, serve almeno un punto in Albania lunedì. In taglio basso: il Milan con Berlusconi che lancia “siluri” a Montella; l’Inter con il piano Champions e Suning pronta ad investire.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…