La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 20 ottobre, è impietosa con il Milan: “Montella pianto greco” è il titolo scelto dalla rosea, i rossoneri non vanno oltre lo 0-0 contro l’AEK Atene, sono sonori fischi a San Siro e Mirabelli avverte il tecnico. In taglio alto, gli altri risultati di Europa League di ieri sera: Balotelli illude il Nizza, poi vince la Lazio; L’Atalanta ne rifila tre all’Apollon e continua alla grande la marcia in EL. Di spalla, verso Napoli-Inter: sarà anche sfida tra due “portieri da primato”. E ancora, Mandzukic che ci scopre totem per la Juve: quando segna il croato i bianconeri vincono sempre. Più in basso, Donadoni, tecnico del Bologna che invita Destro ad “aiutarsi da solo”.
Il Corriere dello Sport apre con “Lazio top – Milan flop”: Milinkovic meglio di Balotelli, Nizza ribaltato dai biancocelesti; i rossoneri ancora deludenti, Montella rischia. In falsa apertura, l’intervista esclusiva a Borja Valero, centrocampista dell’Inter che avvisa il Napoli in vista dell’anticipo di sabato. Di spalla: il focus sui cambi di Allegri, spesso decisivi per le vittorie della Juve, e i segreti di Dzeko, tornato a giocare ad alti livelli.
Tuttosport apre invece con “Juve sì, Juve no”: i tifosi bianconeri si spaccano tra ottimisti e pessimisti, il mese di novembre sarà decisivo per la squadra di Allegri. In taglio alto: “Milan a zero, ahi Montella”, sempre più complicata la posizione del tecnico rossonero. Di spalla, l’inchiesta sul Toro, ritenuto la prima delle “medie” dopo le big della Serie A. Più in basso, tutti i segreti di Napoli-Inter, tra tattiche e spie.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…