[blogo-gallery id=”710997″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi apre con: “Il Milan riconquista San Siro”, battuto anche al ritorno il modesto CSU Craiova, in gol Bonaventura e Cutrone. In taglio centrale, i dolori del giovane Kondogbia: “Inter, vuole andare via”. Di spalla, a sinistra, Bernardeschi jolly Juve: può fare 4 ruoli secondo la rosea, anche il “falso 9”. Sul versante opposto, Callejon non si pone limiti: “Nel mio Napoli un tridente Real”. In taglio basso, le prime parole di Neymar da calciatore del Paris Saint Germain: “PSG, così mi hai sedotto”.
“L’antiJuve siamo noi”: il Corriere dello Sport apre con le parole di José Maria Callejon, centravanti esterno del Napoli che lancia le ambizioni degli azzurri in chiave scudetto. In taglio alto, la vittoria del Milan nel preliminare di Europa League, “Cutrone conquista S.Siro” sottolinea il quotidiano. In taglio basso, il calciomercato della Juventus, con il focus sul centrocampista: “Non solo Matuidi, in lizza Goretzka e anche Kovacic”. La risposta della Roma: il sogno rimane Mahrez, ma piace molto anche Emre Mor. Ligue 1 in fermento: domani il debutto di Neymar con il PSG.
Tuttosport apre con: “La Juve si difende, c’è Garay”, potrebbe essere l’argentino il dopo-Bonucci, con il Valencia si parla anche di Cancelo e Lemina, a centrocampo Matuidi sempre primo obiettivo. Di spalla, la vittoria del Milan nel preliminare di Europa League e il Torino che cambia con gli innesti di Tonelli-Zapata in arrivo dal Napoli. In taglio basso, spazio all’estero con il Barcellona che annuncia la cessione di Neymar al PSG, poi ancora mercato italiano con Mandragora vicino al Crotone e Rossettini alla Sampdoria.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…