[blogo-gallery id=”710997″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi apre con: “Il Milan riconquista San Siro”, battuto anche al ritorno il modesto CSU Craiova, in gol Bonaventura e Cutrone. In taglio centrale, i dolori del giovane Kondogbia: “Inter, vuole andare via”. Di spalla, a sinistra, Bernardeschi jolly Juve: può fare 4 ruoli secondo la rosea, anche il “falso 9”. Sul versante opposto, Callejon non si pone limiti: “Nel mio Napoli un tridente Real”. In taglio basso, le prime parole di Neymar da calciatore del Paris Saint Germain: “PSG, così mi hai sedotto”.
“L’antiJuve siamo noi”: il Corriere dello Sport apre con le parole di José Maria Callejon, centravanti esterno del Napoli che lancia le ambizioni degli azzurri in chiave scudetto. In taglio alto, la vittoria del Milan nel preliminare di Europa League, “Cutrone conquista S.Siro” sottolinea il quotidiano. In taglio basso, il calciomercato della Juventus, con il focus sul centrocampista: “Non solo Matuidi, in lizza Goretzka e anche Kovacic”. La risposta della Roma: il sogno rimane Mahrez, ma piace molto anche Emre Mor. Ligue 1 in fermento: domani il debutto di Neymar con il PSG.
Tuttosport apre con: “La Juve si difende, c’è Garay”, potrebbe essere l’argentino il dopo-Bonucci, con il Valencia si parla anche di Cancelo e Lemina, a centrocampo Matuidi sempre primo obiettivo. Di spalla, la vittoria del Milan nel preliminare di Europa League e il Torino che cambia con gli innesti di Tonelli-Zapata in arrivo dal Napoli. In taglio basso, spazio all’estero con il Barcellona che annuncia la cessione di Neymar al PSG, poi ancora mercato italiano con Mandragora vicino al Crotone e Rossettini alla Sampdoria.
Cristian Chivu ha appena iniziato la sua esperienza in qualità di allenatore dell'Inter, e il…
La notizia circolava già nei corridoi della Figc e tra gli addetti ai lavori ma…
La società rossonera valuta la cessione di Rafael Leao: il Milan pensa seriamente all'addio del…
Gennaro Gattuso è il nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana, e il suo approdo può…
L’Inter è pronta a muoversi sul mercato con decisione, tra nuovi volti e incastri sorprendenti:…
Kean al Milan è una voce che si rincorre da giorni: per l'attaccante c'è una…