[blogo-gallery id=”709458″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi apre con il calciomercato e le due trattative in via di definizione. In alto, in fala apertura, “Finalmente Gigio”: ieri il vertice risolutivo, contratto fino al 2021 e unica clausola rescissoria tra i 75 e gli 80 milioni di euro. In taglio centrale, spazio alle mosse dell’Inter: arriva Borja Valero, ma i nerazzurri pensano anche al cileno Sanchez dell’Arsenal. Di spalla, le trattative della Juve: oltre a Bernardeschi, i bianconeri vogliono Douglas Costa e devono subire un altro assalto per alex Sandro da parte del PSG. Più in basso: la Roma in ritiro e Totti in vacanza, giallorossi vicini a Defrel, mentre Mario Rui prende la via di Napoli.
Il Corriere dello Sport apre con un’intervista esclusiva al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: il numero uno di Filmauro rivela i suoi piani scudetto e progetto un calcio italiano più competitivo in stile Premier League. In taglio alto: “Donnarumma ha firmato, è un successo del Milan”. In taglio basso, due importanti notizie di mercato: Allegri che vuole Bernardeschi alla Juve entro due settimane e l’agente di Verratti che lancia l’allarme “Come in prigione”.
Prima pagina divisa in due per Tuttosport, che dedica la parte sinistra al Toro e alla conferma del suo centravanti Belotti, mentre a destra il gioiellino Mbappé, che secondo indiscrezioni provenienti dalla Francia sarebbe nel mirino della Juve. In taglio basso: l’Inter che avrà Borja Valero in ritiro già da domenica; il Napoli che abbraccia l’ennesimo calciatore ex Empoli, Mario Rui arriva dalla Roma.
Bayern Monaco spiazzato dalla concorrenza azzurra: i campioni d'Italia in carica accelerano per chiudere il…
Ademola Lookman può ancora essere ceduto: nuovo contatto per il bomber nigeriano, l'Atalanta disposta a…
Quello che doveva essere l'evento sportivo della settimana si è tramutato in una vergognosa rissa.…
Per quanto riguarda il Napoli, sembra che ci siano veramente brutte notizie: è risultato positivo,…
Manca davvero poco all'esordio in campionato per il nuovo tecnico Cristian Chivu, eppure ad Appiano…
Mario Balotelli è pronto a cominciare una nuova avventura in Serie A: l'ultimo annuncio ha…