La Gazzetta dello Sport di oggi apre con il calciomercato e le due trattative in via di definizione. In alto, in fala apertura, “Finalmente Gigio”: ieri il vertice risolutivo, contratto fino al 2021 e unica clausola rescissoria tra i 75 e gli 80 milioni di euro. In taglio centrale, spazio alle mosse dell’Inter: arriva Borja Valero, ma i nerazzurri pensano anche al cileno Sanchez dell’Arsenal. Di spalla, le trattative della Juve: oltre a Bernardeschi, i bianconeri vogliono Douglas Costa e devono subire un altro assalto per alex Sandro da parte del PSG. Più in basso: la Roma in ritiro e Totti in vacanza, giallorossi vicini a Defrel, mentre Mario Rui prende la via di Napoli.
Il Corriere dello Sport apre con un’intervista esclusiva al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: il numero uno di Filmauro rivela i suoi piani scudetto e progetto un calcio italiano più competitivo in stile Premier League. In taglio alto: “Donnarumma ha firmato, è un successo del Milan”. In taglio basso, due importanti notizie di mercato: Allegri che vuole Bernardeschi alla Juve entro due settimane e l’agente di Verratti che lancia l’allarme “Come in prigione”.
Prima pagina divisa in due per Tuttosport, che dedica la parte sinistra al Toro e alla conferma del suo centravanti Belotti, mentre a destra il gioiellino Mbappé, che secondo indiscrezioni provenienti dalla Francia sarebbe nel mirino della Juve. In taglio basso: l’Inter che avrà Borja Valero in ritiro già da domenica; il Napoli che abbraccia l’ennesimo calciatore ex Empoli, Mario Rui arriva dalla Roma.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…