[blogo-gallery id=”712408″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 8 settembre 2017, apre con l’intervista esclusiva a Luciano Spalletti: “L’Inter? Perfetta!” dice il tecnico nerazzurro, che poi risponde anche a domande sul recente passato giallorosso e sul rapporto con Francesco Totti. In taglio centrale, la decisione della Premier League: dal 2018 mercato chiuso prima dell’inizio del campionato. In taglio basso, la gioia del Cagliari per l’inaugurazione della Sardegna Arena, la nuova casa del club sardo.
“Higuain: vinco io!” è invece il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: torna il campionato e il ‘Pipita’ vuole sfogare contro il Chievo la rabbia per non essere stato convocato dalla nazionale argentina. In falsa apertura, Totti futuro allenatore, tra pochi giorni inizierà il corso a Trigoria. In taglio basso: la Premier League anticipa la chiusura del mercato a partire dal 2018, l’Italia proverà ad adeguarsi. L’inchiesta esclusiva del giorno: “Sardegna Arena, lo stadio record”. Infine, la Serie B con l’anticipo dell’Adriatico tra il Pescara di Zeman e il Frosinone.
Tuttosport apre con una doppia rivoluzione, quella del mercato che in Inghilterra si chiuderà il prossimo anno il 9 agosto, e quella della Juventus con Allegri pronto a fare turn over in vista del primo ciclo di fuoco e ad adeguarsi al VAR. Di spalla, spazio alle vicende di casa Toro: “Burdisso è già leader”, l’argentino da svincolato a punto di forza dei granata, esalta i compagni. In taglio basso, la Spal che non teme la trasferta di San Siro contro l’Inter e il Milan che rinnova il contratto di Suso a 3 milioni l’anno.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…