[blogo-gallery id=”726926″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 3 dicembre 2017, apre con “Inter è qui la testa?”: dopo la sconfitta del Napoli contro la Juventus, battendo il Chievo i nerazzurri balzerebbero in vetta alla Serie A. Di spalla, i segreti di Higuain: la fame di Champions e un figlio in arrivo per l’attaccante argentino. In taglio centrale, la prima di Gattuso col Milan a Benevento: “Kalinic c’è, Biglia no”. A destra, l’anticipo di ieri tra Torino e Atalanta: finisce in parità con i granata in verde in onore della Chapecoense.
“Testa calda” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: l’Inter contro il Chievo cerca i tre punti che gli regalerebbero la vetta della Serie A, Spalletti si affida ai gol di Icardi nel pienone di San Siro. In falsa apertura, Gattuso che prova a dare la sveglia al Milan. Di spalla, il sondaggio di oggi: secondo i tifosi la Juventus può arrivare anche quest’anno in finale di Champions. In taglio basso, i risultati della Serie B con il Bari che può prendere la fuga.
Tuttosport apre con la Juventus ritornata umile secondo Higuain e Mihajlovic diventato mister X: il Torino pareggia anche con l’Atalanta, i granata non sanno più vincere. In taglio basso, Spalletti che attacca tutti alla vigilia di Inter Chievo e Gattuso che suona la carica al Milan alla vigilia del Benevento: “Io qui per restare”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…