La Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 3 dicembre 2017, apre con “Inter è qui la testa?”: dopo la sconfitta del Napoli contro la Juventus, battendo il Chievo i nerazzurri balzerebbero in vetta alla Serie A. Di spalla, i segreti di Higuain: la fame di Champions e un figlio in arrivo per l’attaccante argentino. In taglio centrale, la prima di Gattuso col Milan a Benevento: “Kalinic c’è, Biglia no”. A destra, l’anticipo di ieri tra Torino e Atalanta: finisce in parità con i granata in verde in onore della Chapecoense.
“Testa calda” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: l’Inter contro il Chievo cerca i tre punti che gli regalerebbero la vetta della Serie A, Spalletti si affida ai gol di Icardi nel pienone di San Siro. In falsa apertura, Gattuso che prova a dare la sveglia al Milan. Di spalla, il sondaggio di oggi: secondo i tifosi la Juventus può arrivare anche quest’anno in finale di Champions. In taglio basso, i risultati della Serie B con il Bari che può prendere la fuga.
Tuttosport apre con la Juventus ritornata umile secondo Higuain e Mihajlovic diventato mister X: il Torino pareggia anche con l’Atalanta, i granata non sanno più vincere. In taglio basso, Spalletti che attacca tutti alla vigilia di Inter Chievo e Gattuso che suona la carica al Milan alla vigilia del Benevento: “Io qui per restare”.
Nonostante l'ultima difficile esperienza, si torna a parlare di Mario Balotelli in Serie A: scopriamo…
La Roma sta facendo davvero una splendida stagione, anche se a quanto pare per più…
L’Inter di Chivu pronta a piazzare il colpo dell’anno: Marotta fiuta l’affare e si prepara…
Al momento della sostituzione in Champions a Marsiglia, scoppia lo screzio con Juric: si riaprono…
Caos in casa Milan, il tecnico rossonero sempre più furioso sulle ultime notizie riguardo il…
L'annuncio su Pio Esposito è appena arrivato: il comunicato ufficiale non lascia spazio a dubbi,…