[blogo-gallery id=”725195″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 23 novembre, fa il punto sulle partite di Champions League giocate ieri: “Messi a metà, la Juve anche” è il titolo principale della rosea sul pari tra i bianconeri e il Barcellona. “Mamma, spareggi!” è la sentenza del quotidiano sportivo: per tutte e tre le italiane impegnate nella coppa regina il passaggio agli ottavi si deciderà negli ultimi 90 minuti. In taglio basso, le partite di Europa League di stasera: il Milan “convoca” anche Kakà, la Lazio è già qualificata, all’Atalanta basta un punto in casa dell’Everton.
“Juve, ci sei!” è il titolo del Corriere dello Sport che guarda il bicchiere mezzo pieno per i bianconeri: possono qualificarsi agli ottavi di Champions anche con una sconfitta ad Atene. In falsa apertura, l’ex patron del Milan, Silvio Berlusconi, tranquillizza i tifosi: “Mi fido dei cinesi”. In taglio centrale, la Roma che cade a Madrid ma battendo il Qarabag all’ultima giornata sarà qualificata. In taglio basso, il Napoli che si gode un Insigne che ora vale 100 milioni e il presidente del Coni Gianni Malagò che invoca riforme radicali per il calcio.
Per l’edizione odierna di Tuttosport, invece, è stata “vera Juve” solo verso la fine della sfida col Barcellona. In taglio basso c’è spazio anche per il Toro: Mihajlovic pensa a Niang in coppia con Belotti, mentre sul mercato l’obiettivo è Nestorovski del Palermo. E ancora, tra le altre notizie, le italiane impegnate questa sera in Europa League: Milan e Atalanta a caccia dei punti qualificazione.
Il Milan di Allegri e Tare lavora senza sosta sul mercato, l'obiettivo è tornare a…
Francesco Pio Esposito rimarrà all'Inter per il 2025/26, anche se nelle ultime ore qualcuno ha…
Il Como ha stabilito il prezzo per Nico Paz: per acquistare il fantasista argentino serve…
Mentre gran parte delle squadre sono impegnate nel calciomercato, la paura e lo sgomento hanno…
Rafael Leao, in virtù di un grande talento non ancora totalmente espresso, è sempre oggetto…
Ormai non ci sono più dubbi: il colpo è definitivamente sfumato, Chivu deve rinunciare al…