[blogo-gallery id=”725195″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 23 novembre, fa il punto sulle partite di Champions League giocate ieri: “Messi a metà, la Juve anche” è il titolo principale della rosea sul pari tra i bianconeri e il Barcellona. “Mamma, spareggi!” è la sentenza del quotidiano sportivo: per tutte e tre le italiane impegnate nella coppa regina il passaggio agli ottavi si deciderà negli ultimi 90 minuti. In taglio basso, le partite di Europa League di stasera: il Milan “convoca” anche Kakà, la Lazio è già qualificata, all’Atalanta basta un punto in casa dell’Everton.
“Juve, ci sei!” è il titolo del Corriere dello Sport che guarda il bicchiere mezzo pieno per i bianconeri: possono qualificarsi agli ottavi di Champions anche con una sconfitta ad Atene. In falsa apertura, l’ex patron del Milan, Silvio Berlusconi, tranquillizza i tifosi: “Mi fido dei cinesi”. In taglio centrale, la Roma che cade a Madrid ma battendo il Qarabag all’ultima giornata sarà qualificata. In taglio basso, il Napoli che si gode un Insigne che ora vale 100 milioni e il presidente del Coni Gianni Malagò che invoca riforme radicali per il calcio.
Per l’edizione odierna di Tuttosport, invece, è stata “vera Juve” solo verso la fine della sfida col Barcellona. In taglio basso c’è spazio anche per il Toro: Mihajlovic pensa a Niang in coppia con Belotti, mentre sul mercato l’obiettivo è Nestorovski del Palermo. E ancora, tra le altre notizie, le italiane impegnate questa sera in Europa League: Milan e Atalanta a caccia dei punti qualificazione.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…