[blogo-gallery id=”726491″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 30 novembre, apre con “Napoli-Juve il meglio che c’è”: domani sera al San Paolo la sfida tra la capolista e i sei volte campioni d’Italia. In taglio alto, spazio ai risultati di Coppa Italia: passano il turno Torino, Verona e Sassuolo. In taglio centrale, la ‘rosea’ dà ampio spazio alla prossima edizione del Giro d’Italia.
“Mauro ama l’Inter”: Wanda Nara, moglie e agente del capitano dell’Inter rilascia una lunga intervista al Corriere dello Sport che ne fa il titolo d’apertura, in queste ore l’argentino è accostato spesso al Real Madrid. In falsa apertura, Hamsik che si prepara ad affrontare la Juve, una delle squadre a cui ha segnato di più (8 reti). In taglio basso, i risultati di Coppa Italia di ieri e l’intervista esclusica a Giampaolo, allenatore della Sampdoria rivelazione di questo campionato.
“Scontro totale” è il titolo d’apertura di Tuttosport dedicato a Napoli-Juve: sarà anche sfida tra Sarri contro Allegri, due tecnici agli antipodi. Di spalla, i risultati di Coppa Italia: il Torino va avanti grazie alla coppia Iago-Belotti, ora sotto con la Roma. Più in basso, le mosse di mercato dell’Inter: ai nerazzurri piace Verdi, al Bologna può andare Karamoh. Estero, i risultati di Premier League: a Conte basta Rudiger, ma il Manchester City vince al 96’ e mantiene le distanze.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…