[blogo-gallery id=”727325″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 7 dicembre 2017, ha tanta carne al fuoco: si parte con i guai societari del Milan e l’Uefa che dice no al piano di “Voluntary Agreement”, ora danni d’immagine e sanzioni per i rossoneri? In falsa apertura, “Allegri al Max”: per l’ottava volta le sue squadre tra le 16 grandi d’Europa. Verso Juve-Inter: Spalletti prepara un centrocampo con Gagliardini e Vecino. Di spalla, il Napoli eliminato dalla Champions League e retrocesso in Europa League. Gli altri risultati: il Liverpool ne fa addirittura 7 a Carrera, mentre Ronaldo fa il record di gol e oggi conquista l’ennesimo Pallone d’oro.
Il Corriere dello Sport apre con “Rimpianto Napoli”: Sarri ammette di avere problemi in attacco. Di spalla, l’editoriale di Ivan Zazzaroni, che parla di “risultato sacrificato al gioco”. In falsa apertura, l’anticipazione del verdetto Uefa: bocciato il piano del Milan, in arrivo multa e vincoli al mercato. Europa League: la Lazio in Belgio con Felipe al debutto. In taglio basso, l’intervista doppia Brio-Beccalossi, che giocano in anticipo il derby d’Italia Juventus-Inter in programma sabato sera.
“Juventini più Allegri…a!” è il titolo d’apertura di Tuttosport: è l’appello del tecnico della Juventus dopo la conquista degli ottavi di finale di Champions League. Di spalla, il punto in casa Toro, con i granata che rimpiangono Immobile dopo aver acquistato Niang. Più in basso, le ultime da casa Inter: Brozovic la possibile novità contro la Juve sabato sera, Jankto il centrocampista del futuro? Europa League: a Rijeka il Milan con tanti giovani e Paletta che torna in campo dal primo minuto. In taglio basso, il mercato della Premier League: i due Manchester pronti a “scippare” l’Arsenal di Ozil e Sanchez. Pallone d’oro: oggi il 5° trionfo di Ronaldo.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…