[blogo-gallery id=”727070″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 4 dicembre 2017, apre con “Inter Boom”: con 5 reti al Chievo i nerazzurri conquistano la vetta della Serie A e sabato prossimo sfideranno la Juventus per mantenere il primato. In taglio centrale, il primo storico punto del Benevento in Serie A: Gattuso gelato dal portiere Brignoli. In taglio basso, spazio alle partite di coppa: la Juventus in Grecia contro l’Olympiacos, la Roma ospita il Qarabag. Estero: il Manchester City no si ferma più, per Guardiola sono 20 successi di fila, e ora c’è il derby con Mourinho.
“Juve eccoci” è il titolo scelto dal Corriere dello Sport che fa eco alle parole di Spalletti dopo la vittoria dell’Inter contro il Chievo a San Siro. In falsa apertura: “Il ringhio è di Brignoli”, amaro debutto per il nuovo tecnico del Milan, Gennaro Gattuso. In taglio basso, i posticipi della Serie A di stasera, il Napoli che perde Insigne per infortunio e la Serie B, con il Genoa di Grosso battuto in trasferta dall’Entella.
Tuttosport apre con “5 giorni da campioni”: la Juventus dovrà affrontare un doppio impegno delicatissimo, martedì contro l’Olympiacos e sabato contro l’Inter all’Allinaz Stadium. In falsa apertura, le acque agitate in casa del Toro: Mihajlovic, che non sa più vincere, resta congelato in attesa di un colloquio in società. Di spalla, l’Inter che fa 5 gol al Chievo e il calcio estero con il Manchester City che ribalta il West Ham e ora pensa al derby con lo United. In taglio basso, il Milan che pareggia a Benevento, Gattuso stecca la prima a causa del portiere avversario Brignoli.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…