[blogo-gallery id=”724987″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, martedì 21 novembre, apre con “Addio Tav”: ieri il presidente federale Carlo Tavecchio si è dimesso, ora è giallo commissariamento. In falsa apertura, il Napoli che questa sera si gioca tutto contro lo Shakhtar: Sarri si affida ad Insigne per tenere viva la speranza di una qualificazione agli ottavi di Champions. Di spalla, l’Inter che vola grazie a Spalletti e ai gol di un SuperIcardi. E ancora, c’è aria di rinforzi per i nerazzurri a gennaio: Pastore bussa e Suning deve decidere su Ramires. Infine, il vero Milan che ancora non si vede, Montella continua a fare esperimenti senza ottenere risultati.
Il Corriere dello Sport apre con “Carica Napoli”: Sarri deve battere lo Shakhtar per sperare nella qualificazione agli ottavi di Champions. In falsa apertura, “Palla prigioniera”: Tavecchio rassegna le dimissioni dalla Figc, Malagò vuole commissariare, elezioni tra 3 mesi? In taglio basso, il posticipo della Serie A con il Bologna che vince in rimonta a Verona, e quello della Serie B con il Palermo che crolla in casa contro il Cittadella.
“Barçaterapia” è il titolo d’apertura scelto da Tuttosport di oggi: dopo la sconfitta rimediata contro la Sampdoria, la Juventus dovrebbe vincere con i blaugrana per risollevarsi, ma non sarà affatto facile. Di spalla, nell’editoriale del giorno, il direttore Paolo De Paola prova a dettare la ricetta per risollevare le sorti del calcio italiano e della nazionale. In taglio basso, Icardi che si sta trasformando in miniera d’oro per l’Inter soprattutto nel mercato cinese e il posticipo della Serie A con il Verona che perde in casa contro il Bologna.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…