[blogo-gallery id=”708319″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport apre con un titolo che evoca il videogioco del momento: “Pokemon Juve”, il riferimento al calendario di Serie A sorteggiato ieri e che vede i campioni d’Italia impegnati nelle prime quattro partite con Fiorentina, Lazio, Sassuolo e Inter. In taglio alto: “Milano dove sei?”, con l’occhiello che evidenzia la confusione che impera nei due club milanesi, “Inter senza comandanti”, “Milan senza più soldi”. Di spalla, il mercato di Lazio e Napoli: “Lazio-Immobile: è fatta. Napoli aspetta Higuain ma c’è la grana Insigne”.
“Una Serie A bellissima” è invece il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: si parte subito col botto allo Stadium, Juventus-Fiorentina. In taglio alto due notizie importanti di calciomercato: “La Juve rilancia per Mascherano”, l’argentino dovrebbe sostituire Pogba destinato al Manchester United, ma occhio anche a Rakitic. “Napoli, c’è Bacca se parte Higuain”: i partenopei incasserebbero 90 milioni dalla Juve e ne reinvestirebbero 30 sul colombiano del Milan.
Tuttosport apre con la trattativa tra Juventus e Napoli per il ‘Pipita’: “Higuain, 90 milioni ed è Juve”, il riferimento alla clausola che prevede uno sconto se a pagare sia direttamente il club senza il tramite del calciatore. “Subito Milan-Torno e Juve-Fiorentina”, il titolo in taglio alto dedicato alla composizione dei calendari della Serie A 2016-2017. Di spalla, le parole del nuovo acquisto del Torino, ex Juve: “Iago Falque: “Mi sento voluto, qui rifiorirò”. Più in basso: “Valdifiori, trattativa a oltranza”, i granata insistono per il regista del Napoli. In taglio basso un’ipotesi a dir poco clamorosa: “Toh, all’Inter offrono Tevez”, il centravanti argentino ex Juve pentito del ritorno in Sudamerica vuole lasciare il Boca Juniors.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…