Categories: Notizie

Rassegna stampa sabato 25 giugno 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”707406″ layout=”photostory”]

La Gazzetta dello Sport del 25 giugno apre con l’intervista a Paulo Dybala, attaccante argentino della Juventus: “Ho sentito Pogba: per me resta”, le parole dell’ex Palermo. In taglio alto, le conseguenze del referendum nel Regno Unito: “Brexit, Gran Bretagna fuori dalla UE, la Premier trema”. Di spalla, a sinistra, l’approfondimento sugli Europei di Calcio che oggi ripartono con gli ottavi di finale. Si apre con l’intervista a Demetrio Albertini: “Spagna di stelle. L’Italia è squadra e può batterla”. Per le ‘Furie Rosse’ parla Fabregas: “Caro Conte da martedì pensi al Chelsea…”. Dall’altro versante, il calciomercato e il focus sul Milan: “Milan ai cinesi nel raduno-day, poi 100 milioni sul mercato”.

“Scelto Batshuayi, Juve è lui”, il titolo d’apertura del Corriere dello Sport, dedicato al calciomercato dei campioni d’Italia. I bianconeri, per il dopo Morata, avrebbero scelto il centravanti belga, ora sotto contratto con il Marsiglia. In taglio alto, l’inchiesta all’indomani del referendum britannico: “Brexit shock, cosa può cambiare”. Di spalla, a sinistra, il focus sugli Europei di calcio: “Godiamoci CR7 contro la Croazia”, alle 15 il programma degli ottavi di finale vedrà in campo Svizzera contro Polonia, alle 18 Bale contro l’Irlanda del Nord, infine i lusitani contro Modric e soci. L’approfondimento è sulla prossima avversaria dell’Italia, la Spagna: Studiamo la Spagna regina del possesso, si può battere così”.

“Caro Alves, fammi segnare come Messi”: Tuttosport apre con l’intervista al centravanti argentino della Juventus, Paulo Dybala. In basso il punto sugli Europei della nazionale italiana: “Italia-Spagna: tattica e bellezza”. Di spalla il calciomercato del Torino: “Avanti Ajeti e Silvestre ma serve un altro Glik”. Scendendo il mercato delle “altre”: “Dopo Lapadula in orbita Milan entra Pavoletti”, e ancora “Arriova Zhang e l’Inter torna a vedere Touré”, poi “Samp a Praga per Schick, preso Budimir”, infine “Lazio, Bielsa rifà la difesa con Fontanini”.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Inter impazzita, 50 milioni per il difensore che vuole Chivu

Che il calciomercato stesse diventando sempre più folle con il passare degli anni lo sapevamo…

11 minuti ago

“Gundogan all’Inter”: la bomber di Fabrizio Romano

Proprio mentre l'inter ha chiuso il colpo Diouf, carico di aspettative e interrogativi, torna a…

2 ore ago

Uragano Milan, ancora un ultimo colpo: Gattuso decisivo

La squadra rossonera pronta a mettere a segno un colpo importantissimo. C'è di mezzo l'allenatore…

9 ore ago

“Un disastro”: il campionato di Gasperini non poteva iniziare peggio

L'avventura di Gian Piero Gasperini sulla panchina della Roma è cominciata in salita: l'ultim'ora è…

11 ore ago

Super bomber per Conte, 60 milioni: scippato al Bayern Monaco

Bayern Monaco spiazzato dalla concorrenza azzurra: i campioni d'Italia in carica accelerano per chiudere il…

12 ore ago

Intrigo Lookman, nuovo contatto: “Lo volete ancora?”

Ademola Lookman può ancora essere ceduto: nuovo contatto per il bomber nigeriano, l'Atalanta disposta a…

15 ore ago