[blogo-gallery id=”707814″ layout=”photostory”]
In attesa della finale di Euro 2016, i quotidiani sportivi di oggi, 9 luglio 2016, si concentrano sul calciomercato. “Juve revolution” è l’apertura della Gazzetta dello Sport: “Pjaca è più vicino”, “Bonucci verso il City”, “E Pogba cosa farà?” si chiede la rosea. In taglio alto, il punto sulle altre squadre: “Bielsa rinuncia al veleno. Alla Lazio Inzaghi Jr”. Mercato Milan: “Bacca. Una super offerta West Ham al Milan”. E ancora: “Pellè. Soldoni cinesi: 21 milioni in tre anni. Ancora mercato Juve e Napoli: “Pereyra, c’è intesa col Napoli. Intoppo Candreva”.
Il Corriere dello Sport apre con il caos Lazio dopo il no di Bielsa: “Lotito fatti causa”. Il presidente della Lazio vuole portare il tecnico argentino in tribunale, ma il ‘loco’ rivela di avere in mano le carte che lo autorizzano ufficialmente a rinunciare. “Avevo chiesto sette acquisti, non è arrivato nessuno” le parole di Bielsa in un comunicato ufficiale. In taglio alto, il punto sulla Juventus: “Pjaca è più vicino. Allegri: Vinciamo tutto”. Di spalla, le ultime mosse di mercato dei partenopei: “Napoli scatenato, prende Pereyra, aspetta Candreva”. Scendendo, il punto sulla Roma: “Spalletti record, ventitré uomini nel suo staff”.
“Cuadrado, la Juve ora tratta” è il titolo d’apertura di Tuttosport: il quotidiano sportivo torinese nell’occhiello riporta il no secco dei bianconeri alle cessioni di Bonucci e Pogba. In taglio centrale, il focus sul Torino: “Domani si parte: ma i colpi Toro?”, si chiede il quotidiano visto l’immobilismo sul mercato del club granata. Di spalla il caos Lazio: “Farsa Bielsa, furia Lotito. Alla Lazio Inzaghi bis”, il giovane tecnico era destinato altrimenti alla Salernitana, in Serie B. Più in basso, altre mosse di mercato: “Inter, 40 milioni per Joao Mario”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…