[blogo-gallery id=”708037″ layout=”photostory”]
I quotidiani sportivi di oggi, 15 luglio 2016, si concentrano tutti sulla trattativa della Juventus per l’acquisto di Higuain. La Gazzetta dello Sport titola: “Higuain, offertona Juve”, i bianconeri avrebbero messo sul piatto 70 milioni, Mandragora e Pereyra. Di spalla, ancora tensione tra Roberto Mancini e l’Inter: “Tra Mancini e l’Inter si rischia lo strappo” scrive la rosea, il tecnico di Jesi potrebbe finire sulla panchina della nazionale inglese. “Galliani fa il blitz anti-Roma: vola in Spagna per Musacchio”, l’articolo dedicato al calciomercato del Milan.
“Svolta clamorosa: Higuain, c’è la Juve” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: oltre ad una cifra importante, la Juventus offrirebbe a De Laurentiis Zaza, Rugani, Sturaro e Pereyra. La contromossa degli azzurri è una proposta di 8 milioni l’anno al ‘Pipita’. In taglio alto il mercato delle milanesi: “Il Milan si muove, Galliani bussa per Arda Turan”; “Mancini agitato, Inter battuta, arrivano i fischi”, il riferimento all’amichevole persa ieri dai nerazzurri contro il Cska Sofia. In taglio basso la lite a distanza tra Pallotta e Lotito, oltre che la presentazione ufficiale di Antonio Conte al Chelsea.
“Higuain, ci siamo!” è il titolo principale di Tuttosport: secondo il quotidiano torinese la Juventus ha già il sì del giocatore per un contratto da 30 milioni in quattro anni. In taglio alto: “Toro, finalmente Iago c’è. E oggi si ritratta per Ljajic” l’articolo dedicato alle mosse di mercato granata. In taglio basso: “Che litigio fra Roma e Lazio” è il riferimento al botta e risposta tra Lotito e Pallotta. Di spalla “Tuttomercato”: “Mancini ribolle, torna Leonardo?” il titolo dedicato alla tensione tra il tecnico nerazzurro e la sua dirigenza; “Santon al Napoli, Roma su Widmer”; “Milan: Bacca via porta Musacchio”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…