Categories: Notizie

Rassegna stampa venerdì 8 luglio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”707782″ layout=”photostory”]

La Gazzetta dello Sport dell’8 luglio apre in taglio alto con “Mercato boom”: quattro le trattative più calde secondo la rosea, Joao Mario verso l’Inter, Bonucci che piace al Manchester City, Candreva vicinissimo al Napoli e Pato in procinto di accasarsi alla Lazio. In taglio centrale, l’approdo della Francia in finale di Euro 2016 ai danni della Germania: “Il ballo del Pogba” il titolo che nell’occhiello specifica “Danza e assist per Griezmann (doppietta): Germania kaputt 2-0. In basso, la presentazione ufficiale di Vincenzo Montella: “Caro Milan, sono l’esorcista”.

“Bonucci 60 milioni” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi: “clamoroso rilancio del City” si legge nell’occhiello. La Juventus aveva già rifiutato una proposta da 45 milioni del Manchester di Guardiola, che ora passa al contrattacco con un’offerta mostruosa. In taglio alto, l’avvio di stagione per Milan e Roma: “Siamo pronti per vincere” le parole di Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero; “L’obiettivo è lo scudetto” dice l’argentino Perotti, attaccante giallorosso. In taglio basso: “Candreva al Napoli, accordo con la Lazio”.

Tuttosport apre con “Sanchez, la Juve rilancia”: i campioni d’Italia, al lavoro a Vinovo da due giorni, in pressing sul cileno dell’Arsenal, offerta da 35 milioni di euro, ma i londinesi chiedono di più. In taglio alto il mercato del Torino: “Toro, Ljajic è più vicino”, intanto i granata hanno già preso a parametro zero l’albanese Ajeti. Di spalla un “inedito”: “Conte, l’ultimo discorso che ha fatto piangere tutti”. In taglio basso la semifinale di Euro 2016 vinta dalla Francia contro la Germania: “Griezmann e Pogba, lezione ai tedeschi”.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Il Napoli pesca ancora in Premier: affare da 25 milioni, nome mai uscito

Un nome nuovo dalla Premier per il reparto offensivo di Conte: il Napoli prepara un…

2 ore ago

Scambio tre per due, affare pazzesco per l’Inter: 205 milioni

Quello che avrebbe in mente l'Inter per quanto riguarda il futuro è davvero impressionante, affare…

5 ore ago

Che il domino abbia inizio, la Juve anticipa tutti e chiude il colpo

La Juventus sta lavorando duramente sul mercato per accontentare in tutto e per tutto Igor…

7 ore ago

È impazzito Marotta, Chivu stregato: subito il colpo da 70 milioni

L'Inter potrebbe sorprendentemente affondareil colpo da 70 milioni di euro, nessuno se lo aspettava ma…

8 ore ago

Tare prepara il colpo ad effetto, la proposta piace ad Allegri: è perfetto

Il calciomercato regala intrecci e colpi di scena: Igli Tare prepara un’operazione che potrebbe accendere…

10 ore ago

Allegri ci ha preso gusto, altra botta per l’Inter: Chivu impietrito

L'assenza dai campi di Max Allegri deve aver infuso in lui una seconda giovinezza, perché…

11 ore ago