Massimo Rastelli ha parlato a Fcinter1908.it di Inter-Cagliari di domani sera. “Sono partite sempre insidiose, come quella di Udine tra l’altro. I punti pesano tantissimo in questo momento, per cui ogni squadra riesce anche ad andare oltre le difficoltà e i propri limiti. L’Inter affronta un Cagliari in grande salute, reduce da una grande vittoria contro l’Atalanta, per cui da non sottovalutare”.
“Mi ha sempre ringraziato, devo essere sincero. Con me è molto carino quando ci vediamo o sentiamo. L’ultima volta a Coverciano ci siamo salutati rapidamente, spero di rincontrarlo presto. E spero che raggiunga più in fretta possibile il traguardo per cui sta lottando. Se lo merita”.
“Il distacco in classifica con le altre dipende principalmente dai meriti dell’Inter. E’ indubbio che abbia avuto un passo impressionante. Poi, certo, ci sono anche demeriti di alcune, su tutte il Milan nella prima parte e il Napoli, che non hanno reso come avrebbero dovuto. Ma se anche le altre fossero state più continue, i nerazzurri sarebbero comunque primi in questo momento”.
“Noi allenatori dipendiamo ovviamente dal rendimento dei nostri calciatori, ma Inzaghi il ringraziamento più importante deve farlo alla sua società. Nel momento più difficile, lo scorso anno, il club è stato bravo a far quadrato attorno a Simone. I calciatori poi recepiscono e assorbono certe situazioni e capiscono quando l’allenatore è tutelato: a quel punto diventa credibile e il suo lavoro è più facile. La bontà del lavoro di Simone è sotto gli occhi di tutti, ma aveva già dimostrato alla Lazio di valere”.
L’articolo Rastelli: “Col Cagliari partite sempre insidiose, la società è stata bravissima a fare quadrato attorno a Inzaghi” proviene da Notizie Inter.
Il futuro di Hakan Calhanoglu resta in bilico, con l'Inter che monitora la situazione in…
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…