MADRID, SPAIN - APRIL 08: Rayo Vallecano de Madrid scarfs are displayed at a merchandaising stall before the La Liga match between Rayo Vallecano de Madrid and Real Madrid CF at Vallecas Stadium outdoors on April 8, 2015 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Rayo Vallecano-Real Madrid 0-2: le foto (Ronaldo, Rodriguez)” slug=”rayo-vallecano-real-madrid-0-2-le-foto-ronaldo-rodriguez” id=”653802″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Secondo successo consecutivo per il Real Madrid di Ancelotti reduce dall’altisonante 9-1 inflitto al Granada domenica scorsa. Questa sera però le merengues hanno tutt’altro che dominato, soffrendo terribilmente contro la terza squadra di Madrid che non avrebbe assolutamente meritato la sconfitta per quanto si è visto in campo. Per una volta il migliore in campo nei bianchi è stato Casillas, impegnato severamente in 4-5 occasioni dai padroni di casa. A salvare il Real sono stati ancora una volta i suoi campioni capaci di decidere le partite anche quando il gioco latita. Dopo un primo tempo all’insegna della sofferenza gli ospiti sono infatti riusciti a passare al 68esimo minuto grazie all’ennesimo gol di Cristiano Ronaldo, questa volta a segno con un colpo di testa in tuffo su cross di Carvajal. Cinque minuti dopo il pallone d’oro ha invece servito l’assist a James Rodriguez che ha chiuso virtualmente l’incontro con un sinistro dal limite dell’area infilatosi nell’angolino basso della porta difesa da Cobeno.
La serata scudetto rischia di prendere una brutta piega: lo sfogo sui social è durissimo,…
Il mito eterno di Michael Schumacher resta indelebile, la notizia intanto gela la Ferrari. Tifosi…
Lutto terribile nel calcio italiano: il male se l'è portato via, un'intera comunità è in…
Il cambio del regolamento ha completamente spiazzato tutti i tifosi italiani: ora la Serie A…
L'annuncio fa felice tutti i tifosi della Juventus che pregustano la grande novità: in bianconero…
Il Real Madrid piazza un altro colpo pesante prima del Mondiale per club. L'Inter può…