Categories: LaLiga

Real Madrid: Ancelotti impacciato con l’inglese in conferenza stampa | video

Prima l’inglese, poi il francese e ora lo spagnolo. Il girovagare per l’Europa da parte di Carlo Ancelotti lo sta confondendo un po’, tanto che il tecnico italiano si è ritrovato in impaccio nell’ultima conferenza stampa tenuta al Real Madrid dopo la prima fase del ritiro pre-campionato. Dopo aver riportato la vittoria del campionato a Parigi – il PSG non conquistava la Ligue 1 da ben 19 anni, ‘Carletto’ proverà a vincere la Liga spagnola con il Real Madrid e soprattutto tenterà la scalata al tetto d’Europa. Accolto stupendamente dall’ambiente e dalla stampa, che apprezza molto il suo stile, nelle ultime ore ha sorpreso anche per l’ironia che ha saputo tirare fuori in una situazione imbarazzante.

Come dicevamo, nel corso dell’ultima conferenza stampa, una giornalista gli ha rivolto una lunga domanda in inglese: dopo oltre 30 secondi di parole nella lingua anglosassone, Ancelotti comincia a dare segnali di poca comprensione e appena la giornalista termina la risposta genera l’ilarità generale data l’eccessiva sincerità: “Sto studiando spagnolo, non ho capito niente”. Poi, Carlo, si rivolge all’interprete che si trova alla sua destra e chiede lumi.

Non è tutto: essendo lunga la domanda, a quel punto Ancelotti dovrebbe articolare anche una complessa risposta e chiede alla giornalista: “Le devo risponderei n inglese?”. Al di là dell’imbarazzo di qualche secondo, in ogni caso, il siparietto non sta facendo altro che accrescere la popolarità di Ancelotti in Spagna e presso i supporters delle ‘Merengues’ che già si attendono molto da colui il quale ha vinto praticamente ovunque sia andato ad allenare in Europa.

[blogo-video provider_video_id=”jj4IWzq3-ql3D2ANY” provider=”jwplayer” title=”I problemi di Ancelotti con linglese” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/jj4IWzq3-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/jj4IWzq3-ql3D2ANY.js”]

Mirko Nicolino

Published by
Mirko Nicolino

Recent Posts

Bomba Gundongan in Serie A, ecco come può arrivare

A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…

17 minuti ago

Il Milan ora ha fretta, quattro firme: Tare anticipa tutti

Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…

2 ore ago

Colpo durissimo per l’Inter, tifosi gelati: è un salasso

Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…

5 ore ago

Tudor fa fuori Koopmeiners: il sostituto gela la Continassa

Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…

8 ore ago

Modric al fantacalcio, sì o no? Rischio asta elevato, ma resa massima

L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…

9 ore ago

Lookman al Fantacalcio, sì o no? Perché può essere il jolly perfetto

Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…

11 ore ago