Non una vittoria, ma un trionfo quello del Real Madrid di Carlo Ancelotti, che ha battuto il Barcellona nella finale di Supercoppa di Spagna. Le Merengues hanno vinto per 4-1, con una tripletta di Vinicius Jr. e poi con la rete di Rodrygo a chiudere il poker. Di seguito le sue parole.
VITTORIA – «È stata una gara difficile, non mi aspettavo di segnare così presto, abbiamo sfruttato la loro linea alta, il risultato è eccessivo per come ha giocato il Barcellona»
VINICIUS – «Ha giocato molto bene. Ha avuto bisogno di due o tre partite per tornare al suo livello migliore».
PARTITA – «Abbiamo iniziato molto bene e abbiamo approfittato della linea alta che avevano per cercare il pressing. La squadra sta davvero bene, siamo motivati, soprattutto dopo la vittoria di questo titolo. È il mio undicesimo titolo col Real Madrid? Sono contento, ma voglio lottare per conquistare il dodicesimo».
SUPERATO IL RECORD DI ZIDANE – «È stata una notte speciale, ma al Madrid ci sono molte notti speciali. Questa è la forza di questo club».
COSA HA DETTO ALL’ARBITRO – «Non gli ho detto nulla, ho semplicemente detto che la partita si stava innervosendo troppo»
Il colpo che vuole mettere a segno la Juve in questi ultimi giorni di mercato…
Clima teso in casa Inter: alcune dichiarazioni sulla nuova Inter di Chivu frenano clamorosamente i…
Il campionato di Serie A è entrato decisamente nel vivo e le due rivali dello…
Lutto difficile da digerire in queste ore, se n'è andato per sempre: ecco di chi…
Per Antonio Conte non c'è solo la vittoria sul Sassuolo tra i motivi per gioire,…
Rafael Leao è al centro del progetto Milan in questo momento, ma attenzione agli sviluppi…