during the UEFA Champions League Quarter Final second leg match between Real Madrid CF and FC Bayern Muenchen at Estadio Santiago Bernabeu on April 18, 2017 in Madrid, Spain.
Il Real Madrid ha blindato uno dei suoi gioielli: il 21enne Marco Asensio. Il giocatore nativo di Palma di Maiorca ha prolungato il suo contratto fino al 2023, il rinnovo con scadenza più lontana dopo quelli che hanno riguardato altri big e potenziali futuri campioni dello spogliatoio in questo 2017: Marcelo (2022), Isco (2022), Benzema (2021), Carvajal (2021), Marcos Llorente (2021) e Varane (2022).
Secondo indiscrezioni il giocatore guadagnerà 4,5 milioni di euro più bonus, mentre il club ha previsto una clausola rescissoria monstre per non correre rischi: 700 milioni di euro. Il club si è voluto così tutelare dopo il caso Neymar. Marco Asensio ha commentato con entusiasmo il rinnovo con il Real Madrid: “È un giorno molto importante. Rinnovare il contratto con il club più grande al mondo è un orgoglio. L’anno scorso è stato fantastico e sono cresciuto molto. Quest’anno abbiamo iniziato molto bene. I miei obiettivi sono gli stessi: vincere molti titoli col Real Madrid. Sono molto felice. Ricevere gli elogi di Cristiano Ronaldo, un giocatore che ha vinto tutto, è una gioia. Non penso al pallone d’oro, sono giovane e vado un passo alla volta”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…