Barcelona's midfielder Andres Iniesta celebrates after scoring during the Spanish league "Clasico" football match Real Madrid CF vs FC Barcelona at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on November 21, 2014. AFP PHOTO / CURTO DE LA TORRE (Photo credit should read PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP/Getty Images)
Real Madrid-Barcellona 0-4. Il primo ‘Clasico’ della stagione 2015-2016 va al Barcellona di Luis Enrique, che surclassa nel risultato la squadra di Rafa Benitez. Si mette davvero male per l’ex tecnico del Napoli, che ora rischia seriamente di essere esonerato per far posto a Zinedine Zidane. Dopo i problemi di spogliatoio dei giorni scorsi, Benitez deve fare i conti anche con la “panolada” finale, la protesta civile del pubblico madridista a dir poco scontento del gioco espresso da Ronaldo e soci.
La partita si decide già nel primo tempo con Suarez che mette a segno la sua personale doppietta all’11’ e al 29’, poi è Neymar a battere l’estremo difensore ‘merengue’ al 39’. Nella ripresa il Real ha uno scatto d’orgoglio, ma Ronaldo spreca almeno 2-3 palle gol clamorose. Non sbaglia, invece, Iniesta che all’8’ mette a segno il quarto gol ed è notte fonda per i padroni di casa. Nel finale espulso Isco, mentre i tifosi invocano a gran voce le dimissioni di Florentino Perez e Rafa Benitez. I supporters dei ‘Blancos’ non risparmiano critiche nemmeno a Cristiano Ronaldo.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…