DORTMUND, GERMANY - SEPTEMBER 25: Dani Carvajal attends a Real Madrid press conference ahead of their UEFA Champions League Group H match against Borussia Dortmund at Signal Iduna Park on September 25, 2017 in Dortmund, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Arrivano buone notizie per Dani Carvajal e per il Real Madrid. Il terzino dei blancos e della nazionale spagnola è tornato a svolgere una leggera attività fisica dopo un periodo di totale inattività dovuto ad un un’infiammazione al pericardio causata da un problema di natura virale. Il giocatore era stato fermato dallo staff medico madridista a fine settembre, dopo che si era sottoposto a visite specialistiche rese necessarie da sintomi allarmanti quali dolore al petto e palpitazioni.
Nelle scorse settimane diverse voci si sono rincorse, compresa quella secondo la quale la sua carriera sportiva potesse chiudersi anzitempo. Fortunatamente per lui e per il Real, il giocatore sembra essere sulla via del recupero come ha annunciato oggi Zidane: “Dani sta bene, tutto sta andando in maniera positiva. Oggi ha iniziato a fare moto, è contento perché gode già di buona salute. È una cosa che richiede tempo, adesso c’è tutto un processo di recupero da seguire che è iniziato ieri. Oggi ha lavorato un po’ di più, valuteremo l’evoluzione delle cose con il passare dei giorni“.
Naturalmente ci sarà ancora da attendere per rivederlo in campo considerando il periodo di totale inattività che ha appena vissuto.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…