Real Madrid's players celebrate thier first goal during the Spanish league football match Real Madrid CF vs SD Eibar at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on April 9, 2016. / AFP / PIERRE-PHILIPPE MARCOU (Photo credit should read PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP/Getty Images)
Real Madrid-Eibar 4-0. In attesa che scendano in campo Barcellona e Atletico Madrid, il Real di Zinedine Zidane si porta momentaneamente al secondo posto in classifica con 72 punti. Cancellata la brutta prestazione di Champions League contro il Wolfsburg, Ronaldo e soci chiudono la pratica Eibar in un solo tempo. La ripresa è pura accademia e consente di risparmiare importanti energie proprio in vista del ritorno dei quarti di finale di coppa.
La partita del Bernabeu si sblocca già al 5’ con James Rodriguez, poi in due minuti, tra il 18’ e il 19’ si chiude sostanzialmente la gara: prima Lucas, poi Cristiano Ronaldo mettono a segno le due reti che consentono ai Blancos di portarsi sul 3-0. Prima dell’intervallo, però, c’è ancora tempo per il quarto gol: lo mette a segno al 39’ Jese, schierato titolare al posto del gallese Bale, che contro il Wolfsburg ha tutt’altro che brillato.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…