MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 19: Karim Benzema (2ndR) of Real Madrid CF celebrates scoring their opening goal with teammates Pepe (R), Cristiano Ronaldo (2ndL) and Toni Kroos (L) during the La Liga match between Real Madrid CF and Granada CF at Estadio Santiago Bernabeu on September 19, 2015 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Real Madrid-Granada 1-0 (Karim Benzema). Il Real Madrid batte il Granada con il minimo sforzo nel primo anticipo della Liga Spagnola. La squadra allenata da Rafa Benitez si è presentata al Santiago Bernabeu senza due top come Sergio Ramos e Gareth Bale e soffrono abbastanza nonostante l’avversario non fosse dei più irresistibili.
Il primo tempo si conclude con il punteggio di zero a zero, poi ad inizio ripresa è Benzema a beffare la difesa avversaria schiacciando di testa. Il Granada avrebbe diverse occasioni per pareggiare, ma al termine della partita il Real chiude ancora una volta con la rete inviolata. Benzema è al terzo centro stagionale, mentre il Real va ad occupare temporaneamente la prima posizione in classifica con 10 punti ottenuti in virtù di un pareggio e tre vittorie. Al prossimo turno le Merengues andranno a far visita all’Athletic Bilbao.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…