Real Madrid's Portuguese forward Cristiano Ronaldo (C) vies with Granada's Chilean midfielder Manuel Rolando Iturra during the Spanish league football match Real Madrid CF vs Granada FC at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on April 5, 2015. AFP PHOTO / GERARD JULIEN (Photo credit should read GERARD JULIEN/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Real Madrid – Granada 9-1″ slug=”real-madrid-granada-9-1″ id=”653396″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]
Pasqua con goleada per il Real Madrid che travolge 9-1 il Granada nel lunch match della 29.a giornata di Liga. Gli ospiti reggono l’urto per 25 minuti poi i Blancos sbloccano la partita con Bale e dilagano impietosamente. Al gol del gallese ne seguono tre di Cristiano Ronaldo in 13 minuti, di cui uno con l’evidente complicità del portiere Olazabal esitante nel respingere un tiro non irresistibile del portoghese dal limite dell’area. Nonostante il vantaggio più che rassicurante, il Real non si accontenta e nella ripresa continua a spingere. Nei primi 10 minuti arrivano altre tre reti, una doppietta di Benzema e il poker di Ronaldo che deve solo spingere in rete un assist del francese, identica dinamica del quinto gol del Pallone d’Oro. Sul 7-0, il Granada salva l’orgoglio con Ibanez. Sconfitta pesantissima per i biancorossi che rimangono, tuttavia, ancora in corsa per la salvezza. Il Real, invece, accorcia provvisoriamente le distanze dal Barcellona (-1). I catalani giocheranno stasera al Balaidos in casa del Celta Vigo, ex squadra del tecnico Luis Enrique.
Nuovi colpi in arrivo sul mercato per il Milan: Igli Tare centra importanti rinforzi da…
La Roma accelera sul mercato: arriva la mossa in attacco ed è pronta a far…
L'entusiasmo di Max Allegri è sicuramente alle stelle dopo gli ultimi colpi di mercato messi…
Un nome nuovo dalla Premier per il reparto offensivo di Conte: il Napoli prepara un…
Quello che avrebbe in mente l'Inter per quanto riguarda il futuro è davvero impressionante, affare…
La Juventus sta lavorando duramente sul mercato per accontentare in tutto e per tutto Igor…