Categories: LaLigaNotizie

Real Madrid: insulti e calci alle auto di Bale e Jesé

Esplode la rabbia dei tifosi del Real Madrid al termine della sfida persa al Camp Nou contro il Barcellona. Da settimane molto poco contenti delle prestazioni della squadra di Ancelotti, i sostenitori dei ‘Blancos’ hanno sfogato la propria rabbia al rientro dalla trasferta. Quanto sono lontani i festeggiamenti per la ‘Decima’: da allora è cambiato quasi tutto e nonostante le ‘Merengues’ siano ancora in corsa per campionato e Champions League, il corso targato Carlo Ancelotti sembra essere già al capolinea.

Un 2015 fin qui da dimenticare per il Real, che ieri sera ha subito l’ennesima contestazione nel giro di poche settimane. Con la sconfitta rimediata per mano del Barcellona, i campioni d’Europa sono scivolati a -4 dalla vetta e i tifosi hanno ormai dimenticato il record di 22 vittorie consecutive conquistate nel 2014 fino alla conquista del Mondiale per Club di dicembre. Già qualche giorno fa, dopo il KO rimediato al ritorno degli ottavi di Champions League al Bernabeu contro lo Shalke 04, i tifosi del Real Madrid avevano fatto sentire tutto il loro disappunto chiedendo addirittura la testa di Carlo Ancelotti.

Un pubblico da sempre molto esigente, quello madridista, che dimentica molto in fretta le vittorie e che non riesce a cancellare le sconfitte. Dopo aver atteso i giocatori al rientro da Barcellona nella notte, un gruppo di tifosi si è presentato davanti al centro sportivo di Valdebebas. Dopo aver atteso che ciascun calciatore prendesse la propria auto per tornare a casa, alcuni sostenitori si sono accaniti sulle vetture di Gareth Bale e Jesé, oggetto di sputi e calci alla carrozzeria. Sono volati anche pesanti insulti nei confronti dei due giocatori colpevoli di non essersi fermati a dare spiegazioni, mentre è stato salvato dalla contestazione il difensore Sergio Ramos, l’unico a fermarsi per rassicurare i supporters, promettendo massimo impegno nelle prossime uscite del Real Madrid.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 mese ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 mese ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 mese ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 mese ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

1 mese ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

1 mese ago