Categories: LaLigaNotizie

Real Madrid-Levante 3-0 | Liga Spagnola | Video gol

Il Real Madrid liquida con poca fatica la pratica Levante, al Santiago Bernabeu finisce 3-0 e la squadra di Benitez si impadronisce provvisoriamente del primo posto in classifica. Ma la notizia del giorno è che Cristiano Ronaldo, realizzando il gol del 2-0, è entrato definitivamente nella storia del Real Madrid. Il portoghese ha messo a segno la sua rete numero 324, staccando così Raul e diventando il miglior realizzatore della storia delle Merengues. L’ennesimo record di una carriera caratterizzata da numeri incredibili, una media realizzativa che non ha precedenti nella storia del calcio.

Tornando alla cronaca del match. Il risultato si sblocca al 27′ quando Marcelo ruba palla ad un centrocampista avversario, la tocca a Ronaldo e si infila in area, il pallone torna a lui che lo controlla con il destro e calcia di sinistro superando il portiere. Passano tre minuti e la squadra ospite perde un altro pallone sanguinoso, a rubarlo questa volta è Kross che lo passa a Ronaldo, il numero 7 con un destro dal limite buca per la seconda volta il Levante. Il sigillo arriva a poco meno di 10 minuti dalla fine, lo mette Jesé Rodriguez che realizza il suo primo gol stagionale nel giorno che celebra Cristiano Ronaldo. Il Real Madrid è primo in classifica in attesa di vedere come rispondono Villarreal e Celta Vigo.

[blogo-gallery id=”678754″ layout=”photostory” title=”Real Madrid-Levante 3-0: le immagini della partita” slug=”real-madrid-levante-3-0-le-immagini-della-partita” id=”678754″ total_images=”16″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]
cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago