during the international friendly match between Italy and Spain at Stadio Friuli on March 24, 2016 in Udine, Italy.
I tifosi del Real Madrid rivogliono Alvaro Morata: il centravanti spagnolo, al centro di diverse indiscrezioni di calciomercato, a giugno prossimo potrebbe cambiare casacca, ma non è detto che torni a vestire quella delle ‘Merengues’. Morata ha firmato da poco un contratto che lo lega alla Juventus fino al 2020, ma quando è stato ceduto ai bianconeri, il club di Florentino Perez si è tenuto un diritto di ‘recompra’ che vorrebbe esercitare al termine dell’attuale stagione.
Stando alle voci riportate dalla stampa internazionale, però, Florentino Perez non sarebbe intenzionato a trattenere a Madrid l’attaccante, bensì a rivenderlo (Arsenal, Bayern Monaco) per fare cassa. Non la pensano allo stesso modo i tifosi dei ‘Blancos’, che rispondendo ad un sondaggio promosso da ‘AS’, si sono espressi in netta maggioranza per il ritorno in Spagna di Alvaro Morata, ma soprattutto chiedono al loro presidente di non rivendere il centravanti. Il 70% dei votanti, infatti, si è espresso perché l’attaccante delle ‘Furie Rosse’ faccia parte della rosa 2016-2017.
Ora la palla passa alla dirigenza, cosa farà Florentino Perez? Lascerà Morata alla Juve? Lo riporterà in Spagna per trovargli spazio tra i titolari o lo utilizzerà per fare cassa e finanziare qualche nuovo acquisto estivo?
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…