Bayern Munich's Chilean midfielder Arturo Vidal reacts during the UEFA Champions League, Round of 16, second leg football match FC Bayern Munich v Juventus in Munich, southern Germany on March 16, 2016. / AFP / CHRISTOF STACHE (Photo credit should read CHRISTOF STACHE/AFP/Getty Images)
Erasmo Vidal, papà di Arturo, centrocampista del Bayern Monaco, è stato arrestato stamattina in Cile. Si tratta della seconda volta nell’arco di meno di 12 mesi: già nel mese di luglio del 2015, il signor Vidal era finito in manette dopo essere stato trovato in possesso di 600 mg di cocaina e due coltelli.
Secondo quanto riferisce ‘Sportmediaset’, che riporta la notizia da fonti cilene, il papà di Arturo Vidal, ex centrocampista della Juventus, è stato tratto in arresto mentre sta dando in escandescenze in mezzo alla strada, causando pericolo per la sua incolumità e quella degli automobilisti che viaggiavano su entrambe le corsie di marcia.
Alla vista degli agenti, anziché calmarsi, Erasmo Vidal si è ulteriormente agitato ed è stato quindi arrestato in attesa di ulteriori decisioni da parte della giustizia del suo Paese.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…