Bayern Munich's Chilean midfielder Arturo Vidal reacts during the UEFA Champions League, Round of 16, second leg football match FC Bayern Munich v Juventus in Munich, southern Germany on March 16, 2016. / AFP / CHRISTOF STACHE (Photo credit should read CHRISTOF STACHE/AFP/Getty Images)
Erasmo Vidal, papà di Arturo, centrocampista del Bayern Monaco, è stato arrestato stamattina in Cile. Si tratta della seconda volta nell’arco di meno di 12 mesi: già nel mese di luglio del 2015, il signor Vidal era finito in manette dopo essere stato trovato in possesso di 600 mg di cocaina e due coltelli.
Secondo quanto riferisce ‘Sportmediaset’, che riporta la notizia da fonti cilene, il papà di Arturo Vidal, ex centrocampista della Juventus, è stato tratto in arresto mentre sta dando in escandescenze in mezzo alla strada, causando pericolo per la sua incolumità e quella degli automobilisti che viaggiavano su entrambe le corsie di marcia.
Alla vista degli agenti, anziché calmarsi, Erasmo Vidal si è ulteriormente agitato ed è stato quindi arrestato in attesa di ulteriori decisioni da parte della giustizia del suo Paese.
Cambio di guida tecnica all'Inter: Diego Simeone in pole per sostituire Cristian Chivu, ma la…
Una vera e propria bufera ha visto protagonista proprio Max Allegri: un errore potrebbe costare…
Pavanello: "Finora, tutto il mercato di Comolli è stato disastroso. Contro il Bodo darei una…
Il derby di San Siro non è ancora finito: la lite ha lasciato tutti senza…
Beppe Marotta è pronto ad accontentare subito Cristian Chivu: il tecnico dell'Inter lo vuole già…
La Juventus fatica nonostante il cambio in panchina e l’arrivo di Spalletti, e ora anche…