MADRID, SPAIN - DECEMBER 30: Cristiano Ronaldo (R) of Real Madrid CF celebrates scoring their opening goal with teammate James Rodriguez (L) during the La Liga match between Real Madrid CF and Real Sociedad de Futbol at Estadio Santiago Bernabeu on December 30, 2015 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
[blogo-gallery id=”688939″ layout=”photostory”]
Real Madrid-Real Sociedad 3-1. Il Real di Rafa Benitez vola momentaneamente in vetta alla Liga Spagnola ma lo fa tra i fischi del proprio pubblico. Per chiudere i conti, infatti, i ‘Galacticos’ hanno impiegato 86 minuti e non è stato salvato dalla contestazione nemmeno Cristiano Ronaldo, che ha messo a segno una doppietta dopo aver sbagliato un calcio di rigore.
Al 24’, infatti, il direttore di gara concede un rigore generoso ai padroni di casa, ma il portoghese fallisce l’appuntamento dal dischetto. Al 42’ l’arbitro ha pronto il secondo regalino per il Real Madrid e questa volta Cristiano Ronaldo non sbaglia. Si va al riposo con il punteggio di 1-0, ma ad inizio ripresa Bruma pareggia facendo aumentare il volume dei fischi del Bernabeu. Al 67’ è ancora Cristiano Ronaldo a togliere le castagne dal fuoco al contestato Benitez con un preciso sinistro sugli sviluppi di un corner. All’86’ il gol del definitivo 3-1 di Lucas Vazquez, ma il pubblico rumoreggia anche al triplice fischio finale, tanto che lo speaker del Bernabeu è costretto ad aumentare il volume della musica per coprirli.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…