MADRID, SPAIN - DECEMBER 30: Cristiano Ronaldo (R) of Real Madrid CF celebrates scoring their opening goal with teammate James Rodriguez (L) during the La Liga match between Real Madrid CF and Real Sociedad de Futbol at Estadio Santiago Bernabeu on December 30, 2015 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Real Madrid-Real Sociedad 3-1. Il Real di Rafa Benitez vola momentaneamente in vetta alla Liga Spagnola ma lo fa tra i fischi del proprio pubblico. Per chiudere i conti, infatti, i ‘Galacticos’ hanno impiegato 86 minuti e non è stato salvato dalla contestazione nemmeno Cristiano Ronaldo, che ha messo a segno una doppietta dopo aver sbagliato un calcio di rigore.
Al 24’, infatti, il direttore di gara concede un rigore generoso ai padroni di casa, ma il portoghese fallisce l’appuntamento dal dischetto. Al 42’ l’arbitro ha pronto il secondo regalino per il Real Madrid e questa volta Cristiano Ronaldo non sbaglia. Si va al riposo con il punteggio di 1-0, ma ad inizio ripresa Bruma pareggia facendo aumentare il volume dei fischi del Bernabeu. Al 67’ è ancora Cristiano Ronaldo a togliere le castagne dal fuoco al contestato Benitez con un preciso sinistro sugli sviluppi di un corner. All’86’ il gol del definitivo 3-1 di Lucas Vazquez, ma il pubblico rumoreggia anche al triplice fischio finale, tanto che lo speaker del Bernabeu è costretto ad aumentare il volume della musica per coprirli.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…