Real Madrid's Colombian midfielder James Rodriguez (L) vies with Valencia's French midfielder Sofiane Feghouli during the Spanish league football match Real Madrid CF vs Valencia CF at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on May 9, 2015. AFP PHOTO/ PIERRE-PHILIPPE MARCOU (Photo credit should read PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP/Getty Images)
Il Real Madrid non va oltre il pareggio tra le mura amiche e dice probabilmente addio alla vittoria della Liga Spagnola 2014-2015, visto che il Barcellona ha ora 4 punti di vantaggio. Al cospetto dei campioni d’Europa in carica, si presenta un Valencia che se la gioca a viso aperto.
Al 10’ Alcacer va già vicino al gol, ma il Real si desta e colpisce due legni con Bale (incrocio su punizione) e Ronaldo traversa su colpo di tesa. Al 19’ il Valencia passa in vantaggio con Alcacer pescato da un cross di Gayà. Al 24’ esce Kroos per infortunio e al 26’ arriva il raddoppio del Valencia con Fuego. Prima dell’intervallo, Chicharito Hernandez colpisce un palo, poi Ronaldo si fa parare un rigore da Diego Alves.
Il Real si presenta nel secondo tempo con due novità di formazione, Marcelo e Carvajal: al 5’ Pepe sigla il gl del 2-1 di testa. Al 77’ Diego Alves si supera su Sergio Ramos, ma all’84’ deve capitolare sul tiro a giro di Isco dal limite Negli ultimi minuti, tanti ribaltamenti di fronte, ma il risultato non cambierà più.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…