Alla Reale Arena in campo il ritorno dell’ottavo di finale di Champions League tra Real Sociedad e Psg. Si affrontano due squadre molto interessanti e con un buon calcio. Già all’andata è stata una bella sfida e alla fine hanno prevalso i parigini con il risultato di 2-0 con Mbappé e Barcola. Gli spagnoli però non si daranno per vinti dopo aver dato filo da torciere all’Inter ai gironi vogliono provare a passare il turno con una remuntada difficile da pronosticare. Andiamo a scoprire le ultimissime sulle probabili formazioni, l’orario e dove vedere il match.
REAL SOCIEDAD (4-3-1-2): Remiro; Aramburu, Zubelda, Le Normand, Tierney; Merino, Zubimendi, Olasagasti; Mendez; Sadiq, Silva.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Mukiele, Beraldo, Hernandez; Soler, Ugarte, Vitinha; Asensio, Ramos, Mbappé.
Alla Reale Arena andrà in scena l’ottavo di finale tra Real Sociedad e Psg con fischio d’inizio alle ore 21. La gara sarà possibile seguirla in diretta su Sky Sport, sul canale 253 o Calcio oppure su Infinity+ e Mediaset Infinity. In alternativa anche sull’App dedicata e scaricabile su tutte le piattaforme: Pc, Tablet e Smartphone.
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…
La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…
Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…