Alla Reale Arena in campo il ritorno dell’ottavo di finale di Champions League tra Real Sociedad e Psg. Si affrontano due squadre molto interessanti e con un buon calcio. Già all’andata è stata una bella sfida e alla fine hanno prevalso i parigini con il risultato di 2-0 con Mbappé e Barcola. Gli spagnoli però non si daranno per vinti dopo aver dato filo da torciere all’Inter ai gironi vogliono provare a passare il turno con una remuntada difficile da pronosticare. Andiamo a scoprire le ultimissime sulle probabili formazioni, l’orario e dove vedere il match.
REAL SOCIEDAD (4-3-1-2): Remiro; Aramburu, Zubelda, Le Normand, Tierney; Merino, Zubimendi, Olasagasti; Mendez; Sadiq, Silva.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Mukiele, Beraldo, Hernandez; Soler, Ugarte, Vitinha; Asensio, Ramos, Mbappé.
Alla Reale Arena andrà in scena l’ottavo di finale tra Real Sociedad e Psg con fischio d’inizio alle ore 21. La gara sarà possibile seguirla in diretta su Sky Sport, sul canale 253 o Calcio oppure su Infinity+ e Mediaset Infinity. In alternativa anche sull’App dedicata e scaricabile su tutte le piattaforme: Pc, Tablet e Smartphone.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…