Alla Reale Arena in campo il ritorno dell’ottavo di finale di Champions League tra Real Sociedad e Psg. Si affrontano due squadre molto interessanti e con un buon calcio. Già all’andata è stata una bella sfida e alla fine hanno prevalso i parigini con il risultato di 2-0 con Mbappé e Barcola. Gli spagnoli però non si daranno per vinti dopo aver dato filo da torciere all’Inter ai gironi vogliono provare a passare il turno con una remuntada difficile da pronosticare. Andiamo a scoprire le ultimissime sulle probabili formazioni, l’orario e dove vedere il match.
REAL SOCIEDAD (4-3-1-2): Remiro; Aramburu, Zubelda, Le Normand, Tierney; Merino, Zubimendi, Olasagasti; Mendez; Sadiq, Silva.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Mukiele, Beraldo, Hernandez; Soler, Ugarte, Vitinha; Asensio, Ramos, Mbappé.
Alla Reale Arena andrà in scena l’ottavo di finale tra Real Sociedad e Psg con fischio d’inizio alle ore 21. La gara sarà possibile seguirla in diretta su Sky Sport, sul canale 253 o Calcio oppure su Infinity+ e Mediaset Infinity. In alternativa anche sull’App dedicata e scaricabile su tutte le piattaforme: Pc, Tablet e Smartphone.
Igli Tare è pronto a spendere 25 milioni di euro per regalare a Max Allegri…
Intreccio di mercato sorprendente che riguarda Napoli e Milan, ecco cosa può succedere in vista…
Dire che questa per la Juventus è stata un'estate complessa forse non rende bene l'idea.…
Massimiliano Allegri ha scelto il bomber: mossa a sorpresa del Milan, ormai è fatta per…
Scoppia la bufera in casa Inter. Non bastavano i problemi sul calciomercato in entrata, ma…
Il nome è in cima alla lista di Conte. Il Napoli insiste per portarlo all’ombra…