Monaco's players warm up prior to the French Football match between Reims and Monaco, on March 22, 2015 at the Auguste Delaune Stadium in Reims, northeastern France. AFP PHOTO / FRANCOIS NASCIMBENI (Photo credit should read FRANCOIS NASCIMBENI/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Reims-Monaco 1-3 (Le Foto)” slug=”reims-monaco-1-3-le-foto” id=”652232″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Prosegue nella sua scalata della classifica il Monaco di Leonardo Jardim. Oggi i monegaschi hanno vinto con merito in trasferta sul campo del Reims, portandosi a -6 punti (con una partita da recuperare) dal primo posto occupato da questo week-end dal PSG, che ha operato il sorpasso ai danni del Lione. Il Monaco paga ancora il pessimo inizio di stagione, quando riuscì a mettere insieme appena 4 punti nelle prime 5 giornate di Ligue 1. Da quel momento in avanti Jardim ha trovato la quadratura del cerchio e la sua squadra è diventata solidissima in difesa e implacabile in ripartenza. Oggi i biancorossi hanno sbloccato il risultato con un gran diagonale del brasiliano Fabinho (uno dei pilastri di questa squadra), trovando la rete del raddoppio con Martial già al 14esimo, un classe ’95 che in Francia paragonano con convinzione ad Henry. Al 70esimo il Reims ha provato a riaprire la partita con Diego, ma nove minuti più tardi il Monaco ha richiuso nuovamente il discorso segnando il gol dell’1-3 con Dirar.
Tare non vuole certo fermarsi ai colpi Modric, Ricci e Jashari, ma ora le attenzioni…
A quanto pare, il possibile arrivo di Sandro Tonali alla Juventus si può davvero fare:…
L’Inter di Chivu pianifica un mercato tra colpi in entrata e possibili uscite eccellenti, con…
Il nuovo Milan di Allegri e Tare prende forma, ma una notizia inaspettata scuote l’ambiente…
Bonny ed Esposito potrebbero presto ritagliarsi non poco spazio anche nelle rotazioni che riguardano i…
Scelte inattese e una linea rigida che lascia spazio a dubbi e malumori: una svolta…