La situazione di Barella all’Inter non è così preoccupante come quella di un altro giocatore, Denzel Dumfries, ma allo stesso tempo suscita qualche brivido al club nerazzurro.
Barella ha un contratto valido fino al 2026 e si sta valutando la possibilità di estenderlo fino al 2028, garantendogli un salario da top player della squadra. L’intenzione è di concludere l’accordo nei primi mesi del nuovo anno.
All’interno dell’Inter, si sta cercando di evitare una situazione simile a quella che ha coinvolto il Milan con Sandro Tonali. Si vuole evitare di arrivare a luglio con Barella ancora senza rinnovo e solo due anni di contratto, rischiando di ricevere proposte allettanti dall’Inghilterra.
Nonostante Barella abbia respinto le offerte provenienti dal Regno Unito durante l’estate scorsa, la sua situazione attuale, con alti e bassi durante la stagione, rende importante evitare un suo possibile addio. Ci sono segnali di interesse da parte di club come Liverpool, Chelsea e Newcastle, i quali mandano regolarmente osservatori per monitorare l’Inter e Barella, mostrando la loro intenzione di agire nel mercato estivo.
L’articolo Rinnovi Inter, anche per Barella una corsa contro il tempo: c’è un rischio da evitare proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…