La situazione di Barella all’Inter non è così preoccupante come quella di un altro giocatore, Denzel Dumfries, ma allo stesso tempo suscita qualche brivido al club nerazzurro.
Barella ha un contratto valido fino al 2026 e si sta valutando la possibilità di estenderlo fino al 2028, garantendogli un salario da top player della squadra. L’intenzione è di concludere l’accordo nei primi mesi del nuovo anno.
All’interno dell’Inter, si sta cercando di evitare una situazione simile a quella che ha coinvolto il Milan con Sandro Tonali. Si vuole evitare di arrivare a luglio con Barella ancora senza rinnovo e solo due anni di contratto, rischiando di ricevere proposte allettanti dall’Inghilterra.
Nonostante Barella abbia respinto le offerte provenienti dal Regno Unito durante l’estate scorsa, la sua situazione attuale, con alti e bassi durante la stagione, rende importante evitare un suo possibile addio. Ci sono segnali di interesse da parte di club come Liverpool, Chelsea e Newcastle, i quali mandano regolarmente osservatori per monitorare l’Inter e Barella, mostrando la loro intenzione di agire nel mercato estivo.
L’articolo Rinnovi Inter, anche per Barella una corsa contro il tempo: c’è un rischio da evitare proviene da Inter News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…