Radio Rossonera ha intervistato Francesco Rocchi che ha detto la sua su Milan-Roma. “Milan e Roma stanno benissimo, lo dimostrano i numeri. La Roma non è certo più quella di Mourinho con la quale il Milan ha vinto due volte in campionato. La vittoria nel derby poi galvanizza molto l’ambiente”.
“Io penso che giocheranno all’attacco. Pioli ha sempre ribadito che questa è una squadra costruita per fare un gol in più degli avversari, ma se andiamo a vedere anche l’ultima partita col Lecce qualche occasione agli avversari la concede sempre. Il Milan comunque a San Siro deve mettere il più possibile al sicuro il risultato perché all’Olimpico non sarà facile, vincendo magari anche con qualche gol di scarto”.
“Tutte le dichiarazioni vanno ormai in un’unica direzione. Poi sappiamo che nel calcio gli umori cambiano repentinamente… C’è questa doppia sfida di Europa League che è un derby, per cui comunque uscire contro un’italiana crea molti più malumori rispetto ad un Liverpool. E soprattutto c’è anche un derby cittadino in cui, stando ad oggi, l’Inter potrebbe veramente giocarsi lo Scudetto in casa del Milan. E il sesto perso sarebbe mal digerito dalla piazza. Diciamo che ci sono ancora due appuntamenti che possono cambiare la temperatura della piazza, ma Pioli sta dimostrando di avere saldamente in mano una squadra totalmente rinnovata nell’organico ad inizio stagione”.
L’articolo Rocchi: “Con la Roma mi aspetto un Milan all’attacco, Pioli sta dimostrando di avere la squadra in mano” proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…