A Dazn, Gianluca Rocchi, designatore della CAN, ha chiarito la posizione degli arbitri e il proprio giudizio in merito al possibile tocco col braccio di Pulisic in Genoa-Milan. La rete in questione ha regalato la vittoria ai rossoneri, garantendogli il sorpasso in classifica sull’Inter.
LE PAROLE – «A noi la cosa che ci interessa in questi casi è che se abbiamo la certezza televisiva andiamo ad intervenire. Se la certezza non è nelle immagini si lascia la decisione del campo. Mi rendo conto, visto che non sono nato ieri, che è una decisione che lascia dubbi come li ha lasciati a noi. L’importante è che chi opera al monitor cerchi la verità sino in fondo, ma se non si trova la verità al 100% deve lasciare la decisione del campo. Precedente Milan-Udinese di Udogie? Anche questo fu un caso molto complesso e ricco di polemiche, ma è lo stesso ragionamento fatto ieri sera, esattamente uguale. Se non trovi la verità non puoi andare a sensazione».
L’articolo Rocchi: «Mano di Pulisic? Decisione che lascia dubbi, non si può andare a sensazione» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…