Mourinho
Questo l’annuncio della AS Roma che compie un accordo con Fendi per la partnership fino al 2024 tra le due società della capitale.
Questo l’annuncio di Pietro Berardi, Chief executive officer: “Questa partnership costituisce un nuovo step del Club verso l’eccellenza internazionale, mantenendo allo stesso tempo un senso profondo di appartenenza romana. Ciò che FENDI e l’AS Roma rappresentano insieme per la città di Roma, per la sua storia e le sue tradizioni parla da sé, ed è stato questo il principale motore della collaborazione che abbiamo creato“.
Queste le parole di Serge Brunschwig, Ceo e amministratore delegato della società: “Questa collaborazione senza precedenti tra FENDI e la AS Roma nasce da valori e origini comuni, in una celebrazione della città di Roma e di due aziende che vi sono nate, l’una poco dopo l’altra: FENDI nel 1925 e l’AS Roma nel 1927.“
Conclude Silvia Venturini: “L’idea dietro questa collaborazione è di reinterpretare codici e valori di FENDI e dell’AS Roma, creando un punto d’incontro tra lo sport e il mondo della moda attraverso un denominatore comune: le radici romane e un forte legame con la Città Eterna.“
Il Milan potrebbe chiudere in bellezza una finestra trasferimenti veramente molto importante, ecco chi potrebbe…
Alla fine per il Napoli sono arrivati i 3 punti, ma Antonio Conte ha dovuto…
L'Inter ha preso la sua decisione in merito al futuro di Davide Frattesi, scopriamo di…
A poche ore dalla chiusura del mercato, l'Inter rischia di andare incontro alla beffa del…
Dopo settimane di attesa, il futuro di Dusan Vlahovic si è finalmente delineato: l'attaccante sarà…
Gigi Donnarumma e il suo futuro restano un rebus di mercato, ma dalla Francia arriva…