sede Milan
La società nuova proprietaria del Milan, RedBird Capital, parla in un comunicato ufficiale dove decide di abbandonare le quotazioni SeatGeek.
Il partner di RedBird Capital, Andy Gordon parla così per conto di RedBall: “SeatGeek è una grande azienda tecnologica con una comprovata esperienza di crescita e un forte slancio. Tuttavia, date le attuali condizioni di mercato, è stato reciprocamente stabilito che l’opzione migliore per tutte le parti in questo momento è che SeatGeek non sbarchi in Borsa. Auguriamo a questa incredibile squadra di continuare con successo.“
Il CEO e co-fondatore di SeatGeek, Jack Groetzinger parla così: “Data la volatilità dei mercati pubblici, insieme abbiamo stabilito che la cessazione dell’aggregazione aziendale fosse nel migliore interesse di tutte le parti. Abbiamo un enorme rispetto per il team di RedBall e apprezziamo la loro collaborazione durante tutto il processo. SeatGeek ha recentemente annunciato due trimestri da record e restiamo fiduciosi nella nostra crescita a lungo termine.”
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…