Milan squadra esulta
Nel giorno della cessione del Milan, a Redbird, rilevando la maggioranza la società di Gerry Cardinale da Elliott. Elliott resterà all’interno della squadra come socio di minoranza: “L’accordo, che valuta il Club €1,2 miliardi, prevede che Elliott mantenga una partecipazione finanziaria di minoranza nel Club, nonché propri rappresentanti nel Consiglio di Amministrazione, consolidando così una partnership tra RedBird ed Elliott che darà continuità ai progressi compiuti sotto la guida di Elliott negli ultimi quattro anni”. Nella nota ufficiale.
Il portfolio manager di Elliott, consigliare d’amministrazione dei rossoneri, Giorgio Furlani parla così: “Credo che abbiamo mantenuto le promesse. Come dice un grande filosofo: “Oggi Milano non è Milan, oggi Italia è Milan”. I sentimenti che descrivono questa esperienza sono la gioia per aver riportato lo scudetto al Milan, l’orgoglio per aver rilanciato il club di cui sono da sempre tifoso, e la gratitudine per tutti quelli che lavorano nel Milan e per tutta la comunità rossonera.“
Conclude così: “Come Elliott, siamo arrivati fino a qua, ora è il momento di passare il testimone. Sono convinto che stiamo passando il testimone alla proprietà migliore che il Milan possa avere.“
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…