Al Roazhon Park andrà in scena la sfida di Europa League tra Roma e Brighton. Una gara tra le più interessanti tra gli ottavi di finale in programma. Si affronteranno due amici prima che colleghi come De Rossi e De Zerbi. Entrambi stanno facendo benissimo sulle rispettive panchine. L’ex capitano giallorosso è subentrato a Mourinho, l’ex Inter è al momento senza panchina, e ha riportato entusiasmo all’ambiente, ma contro gli inglesi non sarà semplice. Andiamo a vedere le ultimissime dai campi con le probabili formazioni, l’orario e dove vedere la partita.
ROMA (4-3-3) – Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All.: De Rossi.
BRIGHTON (3-4-2-1) – Verbruggen; Van Heeke, Dunk, Igor; Lamptey, Gilmour, Gross, Estupinan; Buonanotte, Lallana; Welbeck. All.: De Zerbi
ARBITRO: François Letexier (Francia).
Roma-Brighton gara delle ore 18:45 del giovedì, è valida per gli ottavi dell’Europa League. All’Olimpico sarà trasmessa in diretta tv. Visibile su Dazn e in streaming sull’App scaricabile su tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. La partita sarà trasmessa anche su Sky sul canale 201 o sul 252 e in 4k e Sky Go. Anche Now sarà possibile seguire l’evento.
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…
La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…
Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…