Al Roazhon Park andrà in scena la sfida di Europa League tra Roma e Brighton. Una gara tra le più interessanti tra gli ottavi di finale in programma. Si affronteranno due amici prima che colleghi come De Rossi e De Zerbi. Entrambi stanno facendo benissimo sulle rispettive panchine. L’ex capitano giallorosso è subentrato a Mourinho, l’ex Inter è al momento senza panchina, e ha riportato entusiasmo all’ambiente, ma contro gli inglesi non sarà semplice. Andiamo a vedere le ultimissime dai campi con le probabili formazioni, l’orario e dove vedere la partita.
ROMA (4-3-3) – Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All.: De Rossi.
BRIGHTON (3-4-2-1) – Verbruggen; Van Heeke, Dunk, Igor; Lamptey, Gilmour, Gross, Estupinan; Buonanotte, Lallana; Welbeck. All.: De Zerbi
ARBITRO: François Letexier (Francia).
Roma-Brighton gara delle ore 18:45 del giovedì, è valida per gli ottavi dell’Europa League. All’Olimpico sarà trasmessa in diretta tv. Visibile su Dazn e in streaming sull’App scaricabile su tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. La partita sarà trasmessa anche su Sky sul canale 201 o sul 252 e in 4k e Sky Go. Anche Now sarà possibile seguire l’evento.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…