A fan holds a banner reading "Honk Kong supports Totti" during the Italian Serie A football match Roma vs Chievo at the Olympic Stadium in Rome on May 8, 2016. / AFP / FILIPPO MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)
[raw content=”
“]
La Roma conquista il secondo posto in classifica, almeno temporaneamente, e per Carlo Zampa è una domenica da incorniciare. Il telecronista tifoso giallorosso che ha commentato il lunch match vinto per 3-0 contro il Chievo, è andato al settimo cielo per la festa cui ha dato vita uno stadio Olimpico nel quale 60mila tifosi non si vedevano ormai da tantissimo tempo.
Prima Nainggolan, poi Rudiger, fanno esplodere di gioia Zampa per i gol dell’1-0 e del 2-0. La partita assume ulteriori significati con l’ingresso di Francesco Totti per Mohamed Salah. I tifosi si scaldano, il capitano comincia a far vedere qualche giocata delle sue fino a quando delizia la platea con un assist pregevole per Miralem Pjanic che sigla il 3-0. Al triplice fischio finale, è festa grande per i giallorossi, che salutano i tifosi con mogli e figli al seguito. Giornata da incorniciare anche per Totti, che festeggia nel migliore dei modi 600 presenze in Serie A sempre con la stessa maglia.
[blogo-gallery id=”704447″ layout=”photostory”]
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…