KHIMKI, RUSSIA - OCTOBER 21: Seydou Doumbia of CSKA Moscow celebrates after scoring a goal during the UEFA Champions League Group B match between CSKA Moscow and Manchester United FC at the Arena Khimki Stadium on October 21, 2015 in Moscow, Russia. (Photo by Epsilon/Getty Images)
Il CSKA Mosca è intenzionato a chiedere alla Roma il prolungamento del prestito di Seydou Doumbia. Da contratto l’ivoriano sarebbe dovuto rientrare nella capitale il 4 gennaio prossimo e cioè in corrispondenza con la pausa invernale prevista nel campionato russo. Ovviamente il giocatore vorrebbe restare a Mosca e quindi la Roma adesso si trova in una posizione molto delicata, difatti al centro di un “ricatto” di calciomercato perché i russi non sono disposti a ricomprare il giocatore, neanche per una cifra inferiore rispetto ai 14 milioni di euro spesi da Sabatini nel gennaio 2015. La richiesta di un prolungamento del prestito è quasi offensiva per la Roma nella situazione attuale.
Intanto Doumbia continua a trascinare il CSKA a suon di gol: ben 11 in 15 presenze, senza dimenticare i 5 assist per i compagni di squadra. In estate la Roma accettò la proposta di un prestito per 6 mesi allo scopo di permettere a Doumbia di rilanciarsi in un ambiente a lui familiare, per poi cederlo a titolo definitivo. A questo punto, piuttosto che prolungare il prestito al CSKA, la Roma potrebbe anche iniziare a pensare di concedergli una nuova chance nella capitale, magari al posto di quell’Iturbe che proprio non riesce a decollare in giallorosso.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…