Diego Llorente ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Roma contro il Verona. Di seguito le sue parole.
PARTITA – «Abbiamo giocato un buon primo tempo ma dovevamo fare più gol. E’ stata una settimana con tanti cambiamenti ma dobbiamo adattarci presto ai nuovi concetti».
COS’É SUCCESSO NEL SECONDO TEMPO – «Non paura ma semplicemente nella ripresa loro si sono alzati molto e ci hanno messo sotto pressione. Dobbiamo migliorare ma se avessimo fatto un gol in più nel primo tempo, come avremmo meritato, nel secondo sarebbe stato più facile».
DIFESA A 4 – «Ci sono delle differenze fra giocare a tre o a quattro. Si tratta di adattarsi e cercare di fare il proprio meglio. Nel primo tempo lo abbiamo fatto, nel secondo c’è da migliorare».
TIFOSI – «La gente ha espresso la sua opinione, come normale che sia. Noi per primi non eravamo contenti di quanto fatto nelle ultime partite. Nel primo tempo la gente ha visto i nostri tentativi e ci ha spinto mentre nella ripresa ci ha aiutato. Abbiamo un tifo straordinario e dobbiamo far sì che ci sostengano per tutta la gara».
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…