MELBOURNE, AUSTRALIA - JULY 21: Kelechi Iheanacho of Manchester City celebrates after scoring a goal during the International Champions Cup friendly match between Manchester City and AS Roma at the Melbourne Cricket Ground on July 21, 2015 in Melbourne, Australia. (Photo by Robert Prezioso/Getty Images)
Roma-Manchester City 2-2 (6-7 d.c.r.). Chi di penalty ferisce, di penalty perisce. Dopo aver battuto il Real Madrid ai calci di rigore, la Roma di Rudi Garcia soccombe al cospetto del Manchester City di Pellegrini. A Melbourne, nella seconda gara dell’International Champions Cup, i giallorossi vanno sotto già al 3’ con Sterling (ex Liverpool) che brucia in velocità la linea difensiva avversaria e trafigge De Sanctis. All’8’ Pjanic pareggia i conti con un gran destro.
Nella ripresa Iheanacho approfitta di un erroraccio di Ashley Cole per riportare in vantaggio i ‘Citizens’, ma Ljajic su punizione sigla il 2-2 a pochi minuti dal termine. Si va alla lotteria dei rigori e per i giallorossi sono fatali gli errori di capitan Keita e Doumbia, che tenta un improbabile ‘cucchiaino’ e poi viene addirittura sbeffeggiato dal portiere avversario Hart.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…