Jose Mourinho ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio della Roma contro il Bologna. Di seguito le sue parole.
PARTITA – «Per me è un orgoglio questa partita. Anche se gioca un Under 15 o una ragazza, la squadra non cambia. Può cambiare la qualità, ma non cambiano i principi base ed è veramente un orgoglio. Collettivamente la squadra ha fatto una bella partita, contro una formazione allenata bene da Thiago».
OBIETTIVO CHAMPIONS SFUMATO – «I tifosi mi devono sentire. Quando eravamo secondi o terzi dovevamo solo pensare alla partita seguente, perché quando ne sarebbero arrivate tante insieme non avremmo avuto molte rotazioni. E’ da mesi che dico questa cosa qui: non abbiamo il potenziale per il quarto posto».
SEMIFINALE DI RITORNO – «Si può dire quello che si vuole, ma la nostra stagione è fantastica. Anche oggi, in una partita difficile, è un pareggio solido e non sofferto. Con una grande occasione per Belotti e con un rigore gigante».
CHI RECUPERA PER GIOVEDÌ – «Wijnaldum recuperato, oggi aveva l’accordo di giocare 60/65′ e l’ho tolto prima per non bruciare uno slot quando si è fatto male Celik. Lui è un dubbio e Dybala è un grande dubbio».
MOLTI ALLENATORI TRA I SUOI EX GIOCATORI – «E’ anche emozionante. Significa che il tempo passa veloce, che loro sono cresciuti come i miei figli e che io ho la forza di stare qui dopo tanti anni. La gente si può stancare di me e di Ancelotti, ma siamo ancora qui».
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…