Categories: Serie A

Roma – Parma 0-0 Video Highlights | Serie A | 15 febbraio 2015 (FOTO)

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x2h9aat” frameborder=”0″]AS Roma vs Parma 0-0 All Goals and Full… di enteritament

Roma – Parma 0-0: la squadra di Garcia non trova la vittoria per la quinta volta consecutiva in casa e rischia di allontanarsi definitivamente dalla vetta della classica (in caso di successo, stasera la Juventus andrebbe a +9). I giallorossi fanno la partita non rischiando praticamente mai, ma anche per la scarsa fortuna non trovano il gol.

Nella prima frazione di gioco Cassani si immola in scivolata sul tiro a botta sicura di Ljajic; poco dopo il serbo si rende protagonista di una bella serpentina in area – con tunnel al difensore avversario – ma il suo tiro finisce fuori. Nella ripresa il Parma si chiude non riuscendo più a ripartire. Il forcing giallorosso non è incisivo: Cole di testa colpisce il palo esterno; il terzino poco dopo si ritrova tutto solo in area sul bel cross da destra di Florenzi ma il suo tiro al volo finisce di poco alto.

Punto d’oro per il Parma almeno per il morale visto che la salvezza appare sempre molto lontana; i giallorossi guadagnano un punto sul Napoli che insegue, ma non possono ritenersi soddisfatti. Fischi dell’Olimpico.

Da segnalare la prova per nulla esaltante di Doumbia, all’esordio, apparso appannato. Bene Florenzi, preferito da Garcia a Torosidis per la fascia destra al posto di Maicon, e il rientrante Gervinho.

Roma – Parma 0-0 | Tabellino

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Yanga Mbiwa, Cole; Nainggolan, De Rossi (13′ st Verde), Keita; Gervinho, Ljajic (32′ st Paredes), Doumbia (40′ Paredes). A disp.: Skorupski, Spolli, Astori, Vestenicky, Marchegiani, Torosidis, Sanabria, Pellegrini, Uçan. All.: Garcia

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani (47′ st Feddal), Mendes, Lucarelli, Costa; J. Mauri, Mariga (41′ st Lodi), Nocerino; Belfodil, Varela (33′ st Palladino), C. Rodriguez. A disp.: Iacobucci, Bajza, Ghezzal, Santacroce, Broh, Coda, Esposito, Prestia. All.: Donadoni

Arbitro: Giacomelli

Marcatori: –

Ammoniti: Lucarelli, J. Mauri, Costa, Mariga (P)

Roma – Parma 0-0 | Foto



Roma – Parma 0-0 | Serie A | 15 febbraio 2015 | Foto

[blogo-gallery title=”Roma – Parma 0-0 | Serie A | 15 febbraio 2015 | Foto” slug=”roma-parma-0-0-serie-a-15-febbraio-2015-foto” id=”647899″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20″]
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Juventus fatta fuori prima della firma: nessun rilancio, non giocherà per Spalletti

La trattativa si sarebbe chiusa prima ancora di diventare davvero da copertina. Non con una…

1 settimana ago

Leao sempre più fuori dal Milan di Allegri: “Non vedono l’ora di venderlo”

C’è un momento, nelle stagioni complicate, in cui le difese iniziano a sembrare più formali…

1 settimana ago

“Fatto fuori da Fernando Alonso”: accuse pesantissime dall’ex pilota

Accuse forti e pesanti che non mancheranno di suscitare dibattito nel mondo della Formula 1.…

1 settimana ago

De Zerbi guarda in Serie A: nel mirino Scalvini dell’Atalanta per il suo Tottenham

Il Tottenham si prepara a rivoluzionare la propria difesa e, per farlo, ha deciso di…

1 settimana ago

Valentino Rossi torna in sella alla MotoGP? Il Dottore lo ha detto davvero

La voce di un possibile ritorno di Valentino Rossi in sella a una MotoGP, una…

1 settimana ago

Torna in campo a 39 anni, chi si ricorda di questo numero 10 del Milan?

Se hai visto la notizia che un calciatore di quasi quaranta anni ha firmato per…

2 settimane ago