Lorenzo Pellegrini ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita dell’Olimpico, vinta dalla Roma con una sua doppietta su rigore. Di seguito le parole.
RIGORI – «É molto importante essere sicuri di quello che si sta facendo e, in particolare, sapere già dove si vuole calciare. Ero tranquillo e fiducioso, sapevo che sarebbe andata bene. Il risultato e ciò che accade in campo non ci disunisce, non ho mai la sensazione di non essere assieme alla squadra. Non sempre va come si vorrebbe, non sempre succede ciò che si vuole ma alla fine è importante restare sempre uniti: anche nelle partite in cui abbiamo perso, ho visto questa unione».
CONDIZIONE – «Qualche dolore ce l’ho, ma non ho nessun problema particolare. Giocando tutte le partite, è normale che si senta un po’ di stanchezza. Adesso abbiamo tre sfide fondamentali, vogliamo vincerle tutte per arrivare in buono stato alla sosta».
DERBY – «Come si può notare, i nostri tifosi ci fanno sentire tutta la loro passione ogni volta che scendiamo in campo. Sarà una partita importante e speciale, vogliamo vincere questa così come tutte le altre».
COME MIGLIORARE E IN COSA – «É anche questione di predisposizione e disponibilità da parte nostra. Possiamo e dobbiamo fare di più tutti quanti per cercare di giocare meglio e dominare la partita. Abbiamo tanti giocatori, tra cui io, che riescono a rendere meglio quando toccano tanto la palla. Vedo sempre un miglioramento da parte di questa squadra, facendo gli step giusti secondo me riusciremo a toglierci delle soddisfazioni»
L’articolo Roma, Pellegrini: «Sicuro e fiducioso sui rigori» proviene da Calcio News 24.
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…